lon jon Forumer storico 17 Settembre 2010 #21 si accendono i motori, il 20500 di aranciameccanica sarà servito
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 17 Settembre 2010 #22 marcetrade ha scritto: Vorrei acquistare una ruspa tipo modello uguale...chi e' il rappresentante a cui mi devo affidare.... Clicca per allargare... con lonjon per la trattativa, con me per il pagamento
marcetrade ha scritto: Vorrei acquistare una ruspa tipo modello uguale...chi e' il rappresentante a cui mi devo affidare.... Clicca per allargare... con lonjon per la trattativa, con me per il pagamento
marcetrade Forumer storico 17 Settembre 2010 #23 lon jon ha scritto: si accendono i motori, il 20500 di aranciameccanica sarà servito Clicca per allargare... se devo acquistare una ruspa per cosi' poco tragitto allora ve la lascio....magari speditemi i depliant...
lon jon ha scritto: si accendono i motori, il 20500 di aranciameccanica sarà servito Clicca per allargare... se devo acquistare una ruspa per cosi' poco tragitto allora ve la lascio....magari speditemi i depliant...
deltazero Forumer storico 17 Settembre 2010 #24 marcetrade ha scritto: se devo acquistare una ruspa per cosi' poco tragitto allora ve la lascio....magari speditemi i depliant... Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=TxxyII9ko9c]YouTube - Komatsu 575 remote control super dozer[/ame]
marcetrade ha scritto: se devo acquistare una ruspa per cosi' poco tragitto allora ve la lascio....magari speditemi i depliant... Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=TxxyII9ko9c]YouTube - Komatsu 575 remote control super dozer[/ame]
marcetrade Forumer storico 17 Settembre 2010 #25 lon jon ha scritto: si accendono i motori, il 20500 di aranciameccanica sarà servito Clicca per allargare... AranciaMeccanica ha scritto: con lonjon per la trattativa, con me per il pagamento Clicca per allargare... Ok...aspetto i depliant...magari se ci fosse un'usato sicuro sarei disposto a prenderla anke subito....
lon jon ha scritto: si accendono i motori, il 20500 di aranciameccanica sarà servito Clicca per allargare... AranciaMeccanica ha scritto: con lonjon per la trattativa, con me per il pagamento Clicca per allargare... Ok...aspetto i depliant...magari se ci fosse un'usato sicuro sarei disposto a prenderla anke subito....
lon jon Forumer storico 17 Settembre 2010 #26 marcetrade ha scritto: Ok...aspetto i depliant...magari se ci fosse un'usato sicuro sarei disposto a prenderla anke subito.... Clicca per allargare... ti basta 850 di sp?
marcetrade ha scritto: Ok...aspetto i depliant...magari se ci fosse un'usato sicuro sarei disposto a prenderla anke subito.... Clicca per allargare... ti basta 850 di sp?
THEMAUI Nuovo forumer 17 Settembre 2010 #27 lon jon ha scritto: ti basta 850 di sp? Clicca per allargare... Dici che si potrebbe arrivare sin li' ?
lon jon ha scritto: ti basta 850 di sp? Clicca per allargare... Dici che si potrebbe arrivare sin li' ?
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 17 Settembre 2010 #28 lon jon ha scritto: si accendono i motori, il 20500 di aranciameccanica sarà servito Clicca per allargare... grazie dottò ste ruspe funzionano per davvero!
lon jon ha scritto: si accendono i motori, il 20500 di aranciameccanica sarà servito Clicca per allargare... grazie dottò ste ruspe funzionano per davvero!
lon jon Forumer storico 17 Settembre 2010 #29 AranciaMeccanica ha scritto: grazie dottò ste ruspe funzionano per davvero! Clicca per allargare... azz... Komatsu!! arancì so passato davanti a casa tua, non ho msn ne skype però
AranciaMeccanica ha scritto: grazie dottò ste ruspe funzionano per davvero! Clicca per allargare... azz... Komatsu!! arancì so passato davanti a casa tua, non ho msn ne skype però
lon jon Forumer storico 17 Settembre 2010 #30 THEMAUI ha scritto: Dici che si potrebbe arrivare sin li' ? Clicca per allargare... essì