niniofin Guest 20 Settembre 2010 #112 L'euro sta facendo una ballessima figura servono rinforzi per per il pomeriggio altrimenti non si riesce a soccorre tutti
L'euro sta facendo una ballessima figura servono rinforzi per per il pomeriggio altrimenti non si riesce a soccorre tutti
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 20 Settembre 2010 #113 svicolone ha scritto: chi le guida ce l ha la patente ?? Leonardo Clicca per allargare... volendo vendiamo anche le patenti
svicolone ha scritto: chi le guida ce l ha la patente ?? Leonardo Clicca per allargare... volendo vendiamo anche le patenti
niniofin Guest 20 Settembre 2010 #114 Considerando la presenza di uno dei più noti basher di professione sulla discussione di Unicredit la situazione credo che sia drammatica
Considerando la presenza di uno dei più noti basher di professione sulla discussione di Unicredit la situazione credo che sia drammatica
lux2 Forumer storico 20 Settembre 2010 #115 lux2 ha scritto: Le ruspe stanno scaldando i motori. Clicca per allargare... Falso allarme.
Jedd GORDON GEKKO 20 Settembre 2010 #116 TRa ruspe e Mattanze, l'unica verità è che si stanno inchiappp.....o gli shorter alla grande!!!!
marcetrade Forumer storico 20 Settembre 2010 #117 marcetrade ha scritto: Ho acceso una ruspina...nn volevo che salissero piu' di tanto... Clicca per allargare... ho cercato di fermare il mercato con la mia ruspina....mi devo attrezzare con una piu' grossa....quando m'inviate il depliants delle vostre.........
marcetrade ha scritto: Ho acceso una ruspina...nn volevo che salissero piu' di tanto... Clicca per allargare... ho cercato di fermare il mercato con la mia ruspina....mi devo attrezzare con una piu' grossa....quando m'inviate il depliants delle vostre.........
Franzo PELO e CONTROPELO 20 Settembre 2010 #118 broooom broooom ... Mattenze, lunedì nerrrrri nerissimi, ... ruspe ... com'è si sono ribaltate in impennata ?
broooom broooom ... Mattenze, lunedì nerrrrri nerissimi, ... ruspe ... com'è si sono ribaltate in impennata ?
marcetrade Forumer storico 20 Settembre 2010 #119 Franzo ha scritto: broooom broooom ... Mattenze, lunedì nerrrrri nerissimi, ... ruspe ... com'è si sono ribaltate in impennata ? Clicca per allargare... Sono ruspe fatte in casa...per giunta hanno troppi cavalli e tendono ad impennarsi.........
Franzo ha scritto: broooom broooom ... Mattenze, lunedì nerrrrri nerissimi, ... ruspe ... com'è si sono ribaltate in impennata ? Clicca per allargare... Sono ruspe fatte in casa...per giunta hanno troppi cavalli e tendono ad impennarsi.........
lux2 Forumer storico 20 Settembre 2010 #120 marcetrade ha scritto: Sono ruspe fatte in casa...per giunta hanno troppi cavalli e tendono ad impennarsi......... Clicca per allargare... Troppi cavalli e anche qualche asino.
marcetrade ha scritto: Sono ruspe fatte in casa...per giunta hanno troppi cavalli e tendono ad impennarsi......... Clicca per allargare... Troppi cavalli e anche qualche asino.