Indici Italia Arrivano le ruspe

:D
:-?

si sta svegliando il vecchio ricchioncello raspista ?

6.jpg

Ciao Franz sei meglio in foto:D toglimi una curiosita ma sei in attesa dei 30 mila di ftsemib:lol:....SOLLAZANDOTI sull amaca :rolleyes:?

Complimenti x il coraggio che dimostrì nel esibire cotanta atleticita' e

mi raccomando aggiornaci le ANOlisi... sei un faro x molti e nn lo dico x prenderti in giro:D

WFKL

:D

Ciao Franz sei meglio in foto:D toglimi una curiosita ma sei in attesa dei 30 mila di ftsemib:lol:....SOLLAZANDOTI sull amaca :rolleyes:?

Complimenti x il coraggio che dimostrì nel esibire cotanta atleticita' e

mi raccomando aggiornaci le ANOlisi... sei un faro x molti e nn lo dico x prenderti in giro:D

WFKL

:-? il 30 K da dove salta fuori è ... quando mai mi sono azzardato a sparare numerini sul sagrato di provincia di Milano ?

Solo una cosa dissi nel 3D di Arsè le Lup ... guardando alle candele semestrali, ... e se non sbaglio, ... rispetto al precedente semestre, ... siamo ancora inside ... o no Chef ? :-D

Piuttosto, sconosciuto ricchioncello amante degli ani-lisi e consunti dall'abuso dell'accorcio, ... su un 3D molto poco frequentato (per fortuna :p) ... il 28 agosto postai una figuretta sullo sp500 con tanto di obbiettivo, ... ora, ... non per fare il "bauscia" ... ma quando tu, ... caro il mio Executive, ... riuscirai a portarti a casa 82 punti sul futuro del Rex Index, ... ripresentati vestito e profumato.

Ciao :) ... ed un bel bacio da Lon Jon :baci:

:-? il 30 K da dove salta fuori è ... quando mai mi sono azzardato a sparare numerini sul sagrato di provincia di Milano ?

Solo una cosa dissi nel 3D di Arsè le Lup ... guardando alle candele semestrali, ... e se non sbaglio, ... rispetto al precedente semestre, ... siamo ancora inside ... o no Chef ? :-D

Piuttosto, sconosciuto ricchioncello amante degli ani-lisi e consunti dall'abuso dell'accorcio, ... su un 3D molto poco frequentato (per fortuna :p) ... il 28 agosto postai una figuretta sullo sp500 con tanto di obbiettivo, ... ora, ... non per fare il "bauscia" ... ma quando tu, ... caro il mio Executive, ... riuscirai a portarti a casa 82 punti sul futuro del Rex Index, ... ripresentati vestito e profumato.

Ciao :) ... ed un bel bacio da Lon Jon :baci:

Sei sempre un signore Franz, mi fai troppo ridere. Sei un grande!

La debolezza del nostro è però inquietante......:titanic:

Poi a metà Ottobre, ti dirò dove mi porta la correlazione tra BDI ed SP500.....Al momento il percorso è lineare che quasi stento a crederci.....

Ciao amico mio!

PS: comunque quello nella foto che si trastulla il "gingillo" sono io.....mentre guardo la Juve.

Piano con questi missili terra aria...ancora nn e' il momento..la prox semana continueremo con lo sbancamento....purtroppo dovremo aspetta' qualke di' poi lanceremo un missilotto a piccolo raggio giusto per vendere qualke asfaltatrice...poi si ritorna a completare il lavoro...:down::down:

E chi lo dice che non è il momento :lol: io nell'avventura ENI e UCG mi sono buttato e per ora anche con le ruspe di mezzo sta andando bene....anche perchè noi facciamo un terra aria....e non vi consideriamo :D

E chi lo dice che non è il momento :lol: io nell'avventura ENI e UCG mi sono buttato e per ora anche con le ruspe di mezzo sta andando bene....anche perchè noi facciamo un terra aria....e non vi consideriamo :D

Sono molto contento per te...nn c'e cosa piu' bella che quando lavorano le ruspe uno cerca di asfaltare...hai detto bene nn considerarci..ognuno deve avere le sue idee..pero' ricordati che tutto alla fine ritorna e i lavori vanno avanti come da preventivo lavori....:down::down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto