Franzo PELO e CONTROPELO 28 Settembre 2010 #343 Porcazozza mah ... proprio adesso le spegnete che domani ...
lon jon Forumer storico 28 Settembre 2010 #344 Franzo ha scritto: Porcazozza mah ... proprio adesso le spegnete che domani ... Clicca per allargare... franzo stai calmo domani si provvederà echeccazz un po' di riposo ai ruspisti
Franzo ha scritto: Porcazozza mah ... proprio adesso le spegnete che domani ... Clicca per allargare... franzo stai calmo domani si provvederà echeccazz un po' di riposo ai ruspisti
niniofin Guest 28 Settembre 2010 #345 Grande bella giornata il ruspino si è comportato bene senza andare in ebolizione....ma tranquilli si sale....
Grande bella giornata il ruspino si è comportato bene senza andare in ebolizione....ma tranquilli si sale....
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 28 Settembre 2010 #346 niniofin ha scritto: Grande bella giornata il ruspino si è comportato bene senza andare in ebolizione....ma tranquilli si sale.... Clicca per allargare... e chi se ne frega
niniofin ha scritto: Grande bella giornata il ruspino si è comportato bene senza andare in ebolizione....ma tranquilli si sale.... Clicca per allargare... e chi se ne frega
niniofin Guest 28 Settembre 2010 #347 Miraccomando ragazzi domani serve un grande quantità di uomini ci sono più mezzi che persone....non posso mica guidare alla Tomas Milian una ruspa.... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=9h38CsNMXwc[/ame]
Miraccomando ragazzi domani serve un grande quantità di uomini ci sono più mezzi che persone....non posso mica guidare alla Tomas Milian una ruspa.... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=9h38CsNMXwc[/ame]
bischer0tt0 mi sono già rotto 28 Settembre 2010 #348 più ruspanti che ruspe, a quanto pare asfalto a gogo, altro che parcheggi sotterranei
freesurfer araldo spaziale 29 Settembre 2010 #349 tranquilli.................si è saliti come previsto.......... nuovo max per sp500!!
lon jon Forumer storico 29 Settembre 2010 #350 freesurfer ha scritto: tranquilli.................si è saliti come previsto.......... nuovo max per sp500!! Clicca per allargare... per noi no però mi ricorda un certo periodo... cmq se iniziamo a chiudere sopra 600 si accendono i razzetti
freesurfer ha scritto: tranquilli.................si è saliti come previsto.......... nuovo max per sp500!! Clicca per allargare... per noi no però mi ricorda un certo periodo... cmq se iniziamo a chiudere sopra 600 si accendono i razzetti