lon jon Forumer storico 29 Settembre 2010 #361 niniofin ha scritto: Tranquillo anche oggi si sta prendendo 2 anni e ne mancano ancora 26 Clicca per allargare... sereni
niniofin ha scritto: Tranquillo anche oggi si sta prendendo 2 anni e ne mancano ancora 26 Clicca per allargare... sereni
niniofin Guest 30 Settembre 2010 #362 Ottimo lavoro questa mattina preparatevi per il pomeriggio e non usate i freni forza massima!!!!!!
bischer0tt0 mi sono già rotto 30 Settembre 2010 #364 oops... son 40 tonnellate in più d'asfalto... che faccio lascio?
niniofin Guest 30 Settembre 2010 #365 bischer0tt0 ha scritto: oops... son 40 tonnellate in più d'asfalto... che faccio lascio? Clicca per allargare... Bischerotto mi dovevi asfaltare da 21000 sei rimasto indietro di 1000 punti per iniziare i lavori...
bischer0tt0 ha scritto: oops... son 40 tonnellate in più d'asfalto... che faccio lascio? Clicca per allargare... Bischerotto mi dovevi asfaltare da 21000 sei rimasto indietro di 1000 punti per iniziare i lavori...
bischer0tt0 mi sono già rotto 30 Settembre 2010 #366 niniofin ha scritto: Bischerotto mi dovevi asfaltare da 21000 sei rimasto indietro di 1000 punti per iniziare i lavori... Clicca per allargare... ma non eri quello che ucg si raccoglieva a 1,5?
niniofin ha scritto: Bischerotto mi dovevi asfaltare da 21000 sei rimasto indietro di 1000 punti per iniziare i lavori... Clicca per allargare... ma non eri quello che ucg si raccoglieva a 1,5?
lon jon Forumer storico 30 Settembre 2010 #367 qui c'è qualcuno che, penso per mancanza di tempo, si fa vedere solo quando l'indice sale, e non è sportivo non sa che noi usiamo anche i razzetti p.s. da stamattina presto avevo avvisato di un possibile rising su ucg e quindi eravamo in sintonia
qui c'è qualcuno che, penso per mancanza di tempo, si fa vedere solo quando l'indice sale, e non è sportivo non sa che noi usiamo anche i razzetti p.s. da stamattina presto avevo avvisato di un possibile rising su ucg e quindi eravamo in sintonia
freesurfer araldo spaziale 30 Settembre 2010 #370 cmq scusate l invasione di campo..................non voglio creare polemiche mò tolgo i miei post!