Indici Italia Arrivano le ruspe

Potevi lasciare l'aver ammesso di aver sbagliato ti faceva onore... :up: io purtroppo nella discussione di Unidebit non posso piàù entrare

se vai sui 3d dove scrivo................li trovi i miei errori

eccoti il grafico..............come vedi AVER TENUTO APERTO H E F

è stato un errore da deficente totale............ho compromesso
una bella operazione per seguire un idea che è andata bene su sp500..........

ora f è in verde h in rosso.................solo grazie al gain della posizione g e alla differenza di pezzi tra le 2 operazioni
me la cavo...............ma rimane un errore operativo grave...............che oltretutto mi ha impedito di riprovarci dalla solita zona supportiva 1,82-1,779

Ultima modifica:
Su unidebit io sono short....perchè punto alla rottura del minimo di giovedi che darebbe un forte impulso ribassista....se rimane quello per qualche giorno...dovrebbe rimanere rialzista fino a novembre :eek: circa

Manca la candela di oggi ovviamente ma tanto sono entrato oggi io :lol:

Allegati

• ScreenHunter_11 Sep. 30 16.52.gif
    ScreenHunter_11 Sep. 30 16.52.gif
    46,2 KB · Visite: 180
se vai sui 3d dove scrivo................li trovi i miei errori

eccoti il grafico..............come vedi AVER TENUTO APERTO H E F

è stato un errore da deficente totale............ho compromesso
una bella operazione per seguire un idea che è andata bene su sp500..........

ora f è in verde h in rosso.................solo grazie al gain della posizione g e alla differenza di pezzi tra le 2 operazioni
me la cavo...............ma rimane un errore operativo grave...............che oltretutto mi ha impedito di riprovarci dalla solita zona supportiva 1,82-1,779
vabbè ma di mezzo ci son state le dimissioni di profumo
mica te le segna il grafico

vabbè ma di mezzo ci son state le dimissioni di profumo
mica te le segna il grafico

si ma alla rottura dei 1.90 - 1,88 dovevo prendermi il loss su una e il gain sull altra e poi rilassarmi..............
:wall:

ora sto tra l incudine e il martello..............devo decidere se kiudere più o meno come avrei dovuto fare prima o tenere

con l incertezza usa che segnano un altro max in divergenza e con quello che ad ora sembrerebbe un hammer

Io sono un pò tardo nel capire le candele ma il DJ non ha per caso fatto una outside bar :lol::lol::lol: sui massimi ovviamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto