Artisti astratti emergenti (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Umbi vorrei fosse chiaro che non ho consigliato al ns nuovo amico di comprare un'opera di Amadio.
Visto che lo ha citato, mi son solo permesso di portarlo ad esempio di come si debba sempre collezionare ciò che più piace e secondo i propri gusti e le proprie tasche.
Ripeto che x me Giuseppe e' stato il migliore investimento fatto in arte e di certo, se pur lo speravo, non avrei mai pensato di avere plusvalenze così alte.
Oggi ovviamente su di lui la situazione è diversa e comunque non sono il suo mercante o gallerista e quindi non consiglio niente a nessuno.
Tanto meno do indicazioni su dove trovare le sue opere.
 

lelepgr

Nuovo forumer
Ciao Cris, non chiedo tanto, ma almeno indicazioni medie sulla quotazione dei suoi quadri le accetto volentieri e lo stesso per altri delle correnti artistiche citate precedentemente
 

Cris70

... a prescindere
Ciao Cris, non chiedo tanto, ma almeno indicazioni medie sulla quotazione dei suoi quadri le accetto volentieri e lo stesso per altri delle correnti artistiche citate precedentemente

Ti ringrazio x la fiducia che riponi in un mio parere, ma sul mercato di Amadio non mi esprimo più da tempo in parte per le motivazioni che ho già espresso.
Qualche anno fa sarebbe stato diverso e anche tu come molti miei amici e parenti, ed io stesso, avresti un gran goduria a leggere qualunque cosa si scriva su di lui, nel bene e nel male.

Per tutti gli altri, matura prima i tuoi obiettivi sulla base delle tue sensazioni e passioni con un occhio attento al portafoglio.

Ci sarà tempo x confrontarci

L'Arte non è ... a scadenza.
Tranquillo
 

lelepgr

Nuovo forumer
Ti ringrazio x la fiducia che riponi in un mio parere, ma sul mercato di Amadio non mi esprimo più da tempo in parte per le motivazioni che ho già espresso.
Qualche anno fa sarebbe stato diverso e anche tu come molti miei amici e parenti, ed io stesso, avresti un gran goduria a leggere qualunque cosa si scriva su di lui, nel bene e nel male.

Per tutti gli altri, matura prima i tuoi obiettivi sulla base delle tue sensazioni e passioni con un occhio attento al portafoglio.

Ci sarà tempo x confrontarci

L'Arte non è ... a scadenza.
Tranquillo

Ciao Cris, l'occhio attento al portafoglio lo potrei dare solo dopo essere a conoscenza delle quotazioni medie.
Per sapere quale artista seguire oggi mi viene da dirti un Vedova sicuramente mi piacerebbe senza escludere il tuo amico Amadio o Simeti.
Ti ringrazio
 

Users who are viewing this thread

Alto