Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (2 lettori)

JOACKIN

joakin
poi cè stata la soliota passerella dei sindaci (leghisti) di novara e di verona, mentre quello di lodi non sò se à parlato, dei pseidenti delle camere di commercio, dellunioneindustriali, dei lekka-kuli, e qualche contestatore confuso........

approposito, raga, se uno và sul palco a contestare, bisogna che sappia bene cosa dire, alias ti massacrano..........





i leghistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buoni quelli
 

Topuan

Forumer storico
poi cè stata la soliota passerella dei sindaci (leghisti) di novara e di verona, mentre quello di lodi non sò se à parlato, dei pseidenti delle camere di commercio, dellunioneindustriali, dei lekka-kuli, e qualche contestatore confuso........

approposito, raga, se uno và sul palco a contestare, bisogna che sappia bene cosa dire, alias ti massacrano..........

si c'era anche quello di lodi,appena dopo di me,mi ha guardato male perchè ho detto che verona è stata troppo generosa nel concambio....

poi posto il discorso che ho fatto...
 

zagalone

Forumer storico
certo...sono intevenuto dopo il sindaco Tosi,son l'unico che ha rispettato i tempi,poche parole senza tanti aggettivi......me la son presa con gli errori degli ultimi due anni,e sul concambiio lodi troppo generoso viste le rogne trovate dentro.Ho dicharato il mio voto favorevole al savio,mà per me i 50 minlioni di euro di riacquisto ed annullamento di fonte ai 3 miliradi di svalutazioni sono briciole,una elemosina
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......... sei uno piuttosto pelato e grassotello?

mi sembra che cric abbia inserito tosi in un momento non previsto xkè doveva andare alla celebreazione del 25 aprile.........e mi sono distratto a seguirlo mentre rilasciava unintervista seguito da due gorilla.......

alura anhe tu ai votato a favore del saviot: bene, bene
 

zagalone

Forumer storico
si c'era anche quello di lodi,appena dopo di me,mi ha guardato male perchè ho detto che verona è stata troppo generosa nel concambio....

poi posto il discorso che ho fatto...
:up:

ai mika fatto qiualche accenno al fol?

ieri ero appena sotto il palco vicino all'avvocato zanetta dalla parte destra di chi guardava il palco mentre tu parlavi a sinistra

a saperlo ci incontravamo: e dire che ò chiesto ripetutamente chi venviva allessemblea
 

Topuan

Forumer storico
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......... sei uno piuttosto pelato e grassotello?

mi sembra che cric abbia inserito tosi in un momento non previsto xkè doveva andare alla celebreazione del 25 aprile.........e mi sono distratto a seguirlo mentre rilasciava unintervista seguito da due gorilla.......

alura anhe tu ai votato a favore del saviot: bene, bene

pelato e grassottelo magari sarai tu....scherzo...o no?
giovane brizzolato in spendida forma...:D:D:D
il bilancio si,mà poi ho votato banca viva per dare un segnale,solo ed esclusivamente per quello,perchè i personaggi non mi piacevano
 

Topuan

Forumer storico
:up:

ai mika fatto qiualche accenno al fol?

ieri ero appena sotto il palco vicino all'avvocato zanetta dalla parte destra di chi guardava il palco mentre tu parlavi a sinistra

a saperlo ci incontravamo: e dire che ò chiesto ripetutamente chi venviva allessemblea

nessun accenno....adesso ti posto in sintesi quello ho detto.
 

Topuan

Forumer storico
in sintesi.....negli ultimi due anni il banco ha fatto gravissimi errori,e devono andare accertate cause e responsabiltà,dal buy bak a 20 euro,al dividendo straordinario di popolare italiana,ad un concambio troppo generoso con lodi,viste le svalutazioni che si sono rese necessarie sui crediti erogati,decisi comunque dal precedente amministratore dott Fiorani con criteri "discutibili",per finire ai mancati rigidi controlli su Italease.
La cattiva gestione,le scelte sbagliate hanno portato il patrimonio della banca ai minimi ripetto alle necessità e alle dimensioni.
Sono favorevole al bilancio improntato dal Dott saviotti con il massimo rigore e pulizia,ritendolo il prima passo per il rilancio della banca.
Sono altresi favorevoli al programma di riacquisto e annullamento azioni a questi valori,un vantaggio nel lungo per banca e azionisti.
Ritengo comunque pochi 50 milioni di euro,una briciola ripetto ai 3 milirdi di svalutazioni degli ultimi tre anni.


senza tanti interminabili bla bla,mi sembra di avere detto cose obbiettive e chiare con poche parole:Ho trascurato il fatto che i fondi Hedge avevavo l'80% di lodi prima della fusione,e li si son calate troppo le mutande per accontentarli,perchè non avevo prove certe.
 
Ultima modifica:

Topuan

Forumer storico
comunque terribiliiiiiiiiiiiii e taglienti le donne,che son salite sul palco.....senza peli sulla lingua.
 

blackstar

Member
:ciao:



Il Banco fuori dalla nebbia. . Un semplice pensiero


Nelle ultime settimane il quadro tecnico di Banco Popolare si è decisamente rafforzato, con il titolo che ha recentemente forzato anche la soglia psicologica a 4.5 euro, trovando un progressivo spazio di allungo fino a quota 4,95: l'odierno breakout di quest'ultimo livello ha quindi fornito un nuovo segnale di forza, aprendo le porte a un’imminente entrata in area 6,15


1240769427bancopop.jpg



Come farà con italease.

Più o meno come fa la FED in USA: le banche riceveranno certificati di debito garantiti dallo Stato in cambio dei titoli tossici, poi lo Stato si occuperà, previo pagamento di una commissione, di gestire questa immensa mole di titoli, dal valore incerto.

Se i vertici attuali del Banco sono bravi come hanno dimostrato, potranno recuperare anche il 60 o il 80% delle perdite di italease, che attualizzando ad oggi, la perdita sarebbe poca cosa per questa grande banca, che incorporando italease oltre averla salvata e pagata poco si rivelerà l’affare del Banco.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2009/04/banco-popolare-verona.shtml?uuid=3215861a-3184-11de-be72-8609efc75bdb&DocRulesView=Libero


Si tratta, nel primo caso, di accantonamenti e verifiche per 2,1 miliardi di euro, tra cui quelli innescati dai problemi di Bpi e Italease solo in parte compensati da 1,2 miliardi di introiti derivati dalla cessione di sportelli in Toscana e la costituzione del fondo immobiliare Eracle. Uno sbilancio di 904 milioni che, grazie ai positivi risultati delle Banche del Territorio e di Banca Aletti, si è tradotto nel consolidato nella perdita di 333,4 milioni. Il gruppo è oggi composto da 2.265 filiali, si avvale di poco meno di 21 mila dipendenti e gestisce 3 milioni e 300.000 clienti. Non ci attende certo un futuro di rose e fiori, ma le iniziative patrimoniali ci consentono di affermare che la situazione è sotto controllo anche perché abbiamo ancora qualche colpo in canna».

«Banco Popolare tornerà all’utile da quest’anno»

http://www.bancopopolare.it/dwn/news...oci%202009.pdf

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=346577


Vedremo in questi giorni il ruolo vero delle agenzie di rating se lasciano ancora il Banco cosi penalizzato, visto lo splendido lavoro dal nuovo A.D. adesso che sono chiusi i giochi, fatta chiarezza e pulizia.




:ciao::ciao::ciao:


:ciao:



Acquisto azioni proprie
L’Assemblea ha autorizzato il Consiglio di Gestione, nei modi e limiti previsti dalla
normativa vigente, a procedere all’acquisto di azioni proprie entro un ammontare
massimo nell’ambito delle riserve disponibili pari a 50 milioni di euro, e in modo tale
che, in ragione delle negoziazioni effettuate, il numero di azioni in portafoglio non
superi il 2% del capitale sociale del Banco. La motivazione per la quale l’autorizzazione
è richiesta consiste nell’opportunità di facilitare, nel rispetto della normativa vigente, il
regolare andamento delle negoziazioni sulla base delle prassi di mercato ammesse allo
scopo di fronteggiare eventuali eccessi di volatilità o scarsa liquidità del titolo.
Le operazioni di compravendita potranno essere effettuate sino all’approvazione del
bilancio dell’esercizio 2009 e dovranno avvenire nel rispetto dei limiti di prezzo e di
volume prescritti dalla disciplina Consob.


:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto