Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banco Popolare (BP).......aspettando due vecchi amici............
qui sotto grafico a 2 mesi +dettaglio
--------------------------------- nessun segnale di acquisto --------------------------- x il moment...eventuale long solo > 4,95
di sassate nei denti ne abbiamo già prese anche troppe ragion per cui l'attenzione, il pathos e la preoccupazione sono prossime all'acme. Per quanto mi riguarda seguirò con la massima diligenza la dottrina di San Tommaso altrimenti non mi resterà che auspicare per chi ha fallito la pena inflitta al santo di cui son fiero di portare il nome San Lorenzo (x quei due o tre che non lo sapessero fu cotto su di una graticola) ergo: come disse Giovanni XXIII: DAMOSE DE FA'.
Un caloroso (siamo in tema con la stagione) augurio di buon lavoro e..........mi raccomando tienici al corrente .
Hai ragione da vendere!!!!! la mia memoria ha fatto cilecca!!! in tutti i casi, l'esortazione rimane, la ribadisco, sottoscrivo e se possibile la vorrei rafforzare!!