Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
lasaperd

eu, il mattone è stato, è, sarà SEMPRE il riciclaggio del nero e del losco .........................

damdatrà


guarda che con lo scudo se uno decide di riportare i capitali in italia ha in mano soldi bianchi come la neve........
se mi ritrovassi con 100 milioni di euro rientrati dalla svizzera e disponibili sul conto per ora non li toccherei.....
 

zagalone

Forumer storico
guarda che con lo scudo se uno decide di riportare i capitali in italia ha in mano soldi bianchi come la neve........
se mi ritrovassi con 100 milioni di euro rientrati dalla svizzera e disponibili sul conto per ora non li toccherei.....
perlappunto............

eu, ci sei o ci fai?:D:D:D:D:D:D

p.s. proprio xkè son bianchi come la neve che li riciclano nelle attività sterettamente legate allimmobiliare, acquisto negozi, etc. etc
 

eusebio

Forumer storico
perlappunto............

eu, ci sei o ci fai?:D:D:D:D:D:D

p.s. proprio xkè son bianchi come la neve che li riciclano nelle attività sterettamente legate allimmobiliare, acquisto negozi, etc. etc

con i sistemi sempre più evoluti che si usano sarò io che mi sbaglio, ma la vedo sempre più dura truffare lo stato....
 

Topuan

Forumer storico
topo, tutta la riviera di ponente (e sempre più avvicinandosi a xxmiglia) è sotto scacco della malavita..........

ora ci mancava lo scudo.....................................

topo, tutobien?

bene la salute......il resto è un pianto.
Devo usare bene i fidi (e la fiducia)che ho a disposizione a tassi molto buoni(il banco e altri istituti su mia richiesta me li hanno aumentati),vediamo,se salta fuori qualche vera occasione,non necessariamente nell'immobiliare,sempre che sia alla mia portata....
Tanti piccoli passi sempre più corti della gamba.
 

eusebio

Forumer storico
bene la salute......il resto è un pianto.
Devo usare bene i fidi (e la fiducia)che ho a disposizione a tassi molto buoni(il banco e altri istituti su mia richiesta me li hanno aumentati),vediamo,se salta fuori qualche vera occasione,non necessariamente nell'immobiliare,sempre che sia alla mia portata....
Tanti piccoli passi sempre più corti della gamba.


ma in riviera è ancora pieno di russi, arabi,etcc.etcc..
perchè sembra che in costa smeralda sia finita la festa........
 

zagalone

Forumer storico
bene la salute......il resto è un pianto.
Devo usare bene i fidi (e la fiducia)che ho a disposizione a tassi molto buoni(il banco e altri istituti su mia richiesta me li hanno aumentati),vediamo,se salta fuori qualche vera occasione,non necessariamente nell'immobiliare,sempre che sia alla mia portata....
Tanti piccoli passi sempre più corti della gamba.
stiamo rivedendo tutto il discorso dei fidi in base al merito e non più in base alle garanzie e a basilea2

certo che di palanche da dar via ce ne son pochi
 

Users who are viewing this thread

Alto