Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
quando ciò tempo vi dico cosa stiamo facendo.......

ma una cosa è certa: saviot lè propri un mandrogn:D:D:D:D

fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurbo:D:D:D

à fatto il giro delle sette parrocchie (aldifuori del berg,
 

audette

Forumer attivo
Allora, non vedo neppure un briciolo di entusiasmo:lol::D6,34 + 2,76%.....
titolo caldo, sole ancora alto:pun hurricane:lol:o un mandrogn:rolleyes::lol::lol:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=yd8JEJ2JoNo[/ame]
 

Allegati

  • tn2_wedding_crashers_3.jpg
    tn2_wedding_crashers_3.jpg
    28,7 KB · Visite: 215

el docente

Forumer attivo
ake:lasaperd

segui il volpino e il lingo..........

:D:Dvolpino, io continuo a seguire il TUO vecchio consiglio:andare con il suegiù!!!ti chiedo di avvisarmi quando lo devo interrompere,perchè io se nò continuo.e x mè continuare vuol dire una decina di operasion al dì!ok?ciao volpino e ogni tanto dai news buone e sane,vedrai che qlcuno le usa con jiudizio.ciao e stammi bene!;););)
 

zagalone

Forumer storico
:D:Dvolpino, io continuo a seguire il TUO vecchio consiglio:andare con il suegiù!!!ti chiedo di avvisarmi quando lo devo interrompere,perchè io se nò continuo.e x mè continuare vuol dire una decina di operasion al dì!ok?ciao volpino e ogni tanto dai news buone e sane,vedrai che qlcuno le usa con jiudizio.ciao e stammi bene!;););)
:D

doc, le bufale son tutte positive sul lingo......

lasciaci lavorare

ciau
 

blackstar

Member
:ciao:








BANCO POPOLARE


La fase attuale è fortemente Rialzista
arr_up.gif


Il titolo BANCO POPOLARE ha chiuso a 6.27 Euro (-0.71%)

Sul medio periodo abbiamo un trend rialzista con Volumi ed l'RSI entrambi in rialzo.

la posizione del titolo all'interno del canale di volatilità conferma la direzione del trend attuale. questo implica che potremmo assistere nelle prossime sedute ad un forte movimento dei prezzi.

Put Call Ratios

insignificante

Nome Volume Call Volume put Call Ratio
Banco Popolare 63 3 0,05

Lo scenario continua ad essere quindi positivo

Ancora denaro per il titolo che durante la giornata odierna ha raggiunto a quota 6.40 il nuovo massimo relativo dell'ultimo mese.


1 target di breve 6.60- 2 target-7.55 per il finale di questa salita 10€



:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

zagalone

Forumer storico
laravaelafava..............

raga, puntate sul lingo con target mostruoso a maggio 2010..............

stiamo lavorando per .............. noi.........:D
 

eusebio

Forumer storico
laravaelafava..............

raga, puntate sul lingo con target mostruoso a maggio 2010..............

stiamo lavorando per .............. noi.........:D

vai col 10' che è meglio.....
i target medi ad oggi non esistono con la situazione che si è creata....
ci son/saranno tante di quelle svalutazioni/incagli che per sistemarle ci vorrà tempo....
ciò non toglie che questi possano essere prezzi appetibili, ma anche no, se arriva un altro scrollone...
da quel che vedo io alcune ditte han sì recuperato qualche ordine, ma le altre navigano a vista come mesi fa e altre ancora hanno o stanno chiudendo....
 

zagalone

Forumer storico
vai col 10' che è meglio.....
i target medi ad oggi non esistono con la situazione che si è creata....
ci son/saranno tante di quelle svalutazioni/incagli che per sistemarle ci vorrà tempo....
ciò non toglie che questi possano essere prezzi appetibili, ma anche no, se arriva un altro scrollone...
da quel che vedo io alcune ditte han sì recuperato qualche ordine, ma le altre navigano a vista come mesi fa e altre ancora hanno o stanno chiudendo....
eu, mamileggiono?

1) ki à parlato di target medi? io no!
2) svalutattion? eccertamente e anche pesanti: dejà vù e ce la faremo anche stavolta
3) prezzi appetibili? mah, il mio discorso è diverso : totalemnte
4)lasaperd le ditte, la banke sono unaltromondo

crediammè


p.s. sul 10': finquando il crupiè non cambia le regole del gioco è meglio starsene fuori: un paio di alloggetti ad arasce - FRONTE MARE SULLA SABBIA - e : ...................... tranqui...................
 

zagalone

Forumer storico
leggo nellaltromondo di quei disperati di italis che sono andati dallavvocato per questionare: MAH

raga, nella bisca quando arrivi a stò punto voldì che sei al gancio ..........

lasaperd

p.s. kissà se da stò avvocato li à portati fessakiotto, cretinetti e stupidotto.............

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto