Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
io ho perfino "la scorta"...direttore....una dei titoli......un'altra dell'ufficio soci.......e l'unico che vota son io...:D:D assieme a mio padre...mio fratello e qualche cugino che non sò se verra.Nel nel banco,se dico giusto, i dipendenti non hanno diritto di voto(tranne il caso di una piccola popolare acquisita tempo fà che hanno mantenuto il diritto)

lo scritto l'altro ieri....banca viva avrà voti per il malcontento dei soci,non per meriti propri.Il timing di fare un'altra lista è stato comunque perfetto.

il Fratta si sà difendere bene,è un volpone e un avvocato che sà parlare,e venuto nella tana dei suoi avversarsi per studiarsi le risposte...vedrai......il Saviotti mi è sembrato meno coinvolto emotivamente...come giusto che sia:up:
????????????
 

blackstar

Member
:ciao:


analisi, con l' RSI in fase discendente, buona volatilità e la posizione del titolo all'interno del canale conferma la direzione del trend attuale. Lo scenario continua ad essere quindi positivo.

Ancora denaro per il titolo che durante la giornata odierna ha raggiunto a quota 4.92 Euro, il nuovo massimo relativo dell'ultimo mese


:ciao::ciao::ciao:
 

Topuan

Forumer storico

mi riferisco ai dipendendenti ancora al lavoro.....da quello che mi hanno detto quelli di pop verona non hanno il voto,gli ex popolare di arzignano si,quelli di novara e lodi non sò,hanno il voto loro???? i pensionati ex dipendenti hanno il voto?

l'altra sera nella zona di verpna nord erano circa 300 quelli di banca viva....altri gruppi in zona verona....poi c'è un gruppo a lodi e uno a novara,non mi ricordo il nome mi sembra sia una donna imprenditrice del settore mobili,come candidato.

comunque lo ripeto ancora.......per me ottengono voti per il dissendo,E PER IL TIMING AVUTO non per MERTI PERSONALI
 
Ultima modifica:

zagalone

Forumer storico
jo, spiace dirlo: tante parole al vento............ fatti: nisba:D:D:D

domani mattina si parte prima dell'alba e si và a votare a favore del saviot........

fanno i pulman dei dipendenti apposta..........

credo che sarà un'ovazione per il saviot......

approposito avele letto l'ultimo il "banco&noi" che è arrivato ieri?

con la lettera del saviot ai dipendenti?

raga, domani il nico mi chiede se voglio rientrare (col mio capo) nel lingo come consulente .........

raga, stiamo rientrando tutti noi della vecia guardia:D:D:D:D:D:D:D:D:D

alla fin della fiera è una grossa rivincita personale ............
 

zagalone

Forumer storico
Oggi, 11:35 #135 ettore.duliman
Member



Data registrazione: Jun 2007
Messaggi: 881
Popolarità: 42949674
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Citazione:
Originalmente inviato da topogigio
sono andato alle riunioni,mà non sono iscritto.

Non ti sei iscritto perchè hai trovato deludenti le proposte della lista oppure solo per un problema di tempo e di impegni?

Io non mi sono preparato e accetto volentieri consigli.

Mi piacerebbe incontrare i vari follisti, soprattutto quelli arrabbiati



dallaltromondo:

ettore, di follisti arrabbiati non ce ne saranno domani: crediammè........

parole tante, fatti pochi..........

ci rileggiamo lunes

p.s. : bumbum
e diciassettesimo scudo......................................

ciau
 

Topuan

Forumer storico
Oggi, 11:35 #135 ettore.duliman
Member



Data registrazione: Jun 2007
Messaggi: 881
Popolarità: 42949674
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Citazione:
Originalmente inviato da topogigio
sono andato alle riunioni,mà non sono iscritto.

Non ti sei iscritto perchè hai trovato deludenti le proposte della lista oppure solo per un problema di tempo e di impegni?

Io non mi sono preparato e accetto volentieri consigli.

Mi piacerebbe incontrare i vari follisti, soprattutto quelli arrabbiati



dallaltromondo:

ettore, di follisti arrabbiati non ce ne saranno domani: crediammè........

parole tante, fatti pochi..........

ci rileggiamo lunes

p.s. : bumbum
e diciassettesimo scudo......................................

ciau

specifico che l'altra serà nella riunione informale con Fratta e Saviotti ho preso la parola......e paradossalmente mi son più trovato più d'accordo con presidente e amministratore che con quelli della lista.
Anche perchè mia impressione, poco sanno delle vicende,del compito dellla banca,di cosa è stato trovato in pancia a lodi.
Fare rivendicazioni di fidi per il territorio quando già gli impieghi in zona sono il doppio della raccolta e le richiesi di denaro ora non ci sono è sbagliato,come dire che i soldi delle svalutazioni sarebbero serviti per opere pubbliche a verona non c'entra nulla(il traforo delle torricelle che azzo c'entra????')e solo fare demagogia per cercare visibiltà e voti.
 
Ultima modifica:

et donc

e quindi ?
specifico che l'altra serà nella riunione informale con Fratta e Saviotti ho preso la parola......e paradossalemnte mi son più trovato più d'accordo con presidente e amministratore che con quelli della lista.
Anche perchè mia impressione, poco sanno delle vicende,del compito dellla banca,di cosa è stato trovato in pancia a lodi.
Fare rivendicazioni di fidi per il territorio quando già gli impieghi in zona sono il doppio della raccolta e le richiesi di denaro ora non ci sono è sbagliato,come dire che i soldi delle svalutazioni sarebbero serviti per opere pubbliche a verona non c'entra nulla(il traforo delle torricelle che azzo c'entra????')e solo fare demagogia per cercare visibiltà e voti.


dalla padella alla.........
 

Users who are viewing this thread

Alto