Banco Popolare (BP) .......aspettando due vecchi amici............ (8 lettori)

MISTER I

Forumer attivo
ciao mister, e anche agli altri con i quali direttamente o indirettamente sono venuto in contatto nel fol che ora scrivono quì.

In 10 anni e passa di fol, potrò aver urtato involontariamente qualcuno, ma non ho mai offeso e tanto più litigato con nessuno,e in più ho scritto sempre e solo con il mio nickname.

Questo per dirti che siccome siamo tutti grandi e vaccinati, e sappiamo com'è la borsa, a me oggi serve soltanto un posto dove leggere e scambiare idee, cosa che attualmente non riesco a fare più nella vita normale, visto che questo ribassone ha epurato dal mercato, una gran parte di investitori e nemmeno nel fol in quanto c'è troppa troppa confusione.


Per questo son finito quì, potevo farlo senza specificare chi ero e sono sul fol, ma preferisco sempre essere il più corretto possibile.

Un saluto
dreamer


hai ragione ! Qualche offesa l'ho fatta ma a fin di bene ,pensa che ho epurato il fol da zagalo il
mariuolo .. Fatto zanzare e rizanzare a manetta
..... :d:d:d:d:d .....

bei tempi quelli del polenta e baccala alle due spade ......... Ma purtroppo è cambiato tutto ....

a dopo .
 

JOACKIN

joakin
MBIENTE: FOCUS, BIOCARBURANTE DA ESCREMENTI UMANI IN NORVEGIA

E' pronto, e sta per essere adottato in Norvegia, un nuovo tipo di biocarburante inesauribile ottenuto da escrementi umani, dai rifiuti solidi umani. Lo segnala il sito web del mensile Focus. "Il nuovo progetto, scrive focus.it, rivoluzionera' il mondo dei biocarburanti: dal 2010 inizieranno a circolare per le strade di Oslo degli autobus a basso costo e basso impatto ambientale, alimentati a biometano di produzione umana. Ole Jakob Johansen, responsabile del progetto, ha infatti recentemente messo a punto un procedimento grazie al quale e' possibile ottenere metano dalla fermentazione dei detriti solidi recuperati dalle fognature. A differenza dei biocarburanti comuni ottenuti dalla fermentazione dei cereali, il biometano non impatta sulla produzione mondiale di cibo, risolvendo non pochi problemi di natura economica ed etica. La citta' di Oslo conta di mettere in servizio circa 350 autobus alimentati a biometano entro la fine del 2010. Un simile progetto - conclude focus.it - applicato ad una citta' come Milano, che ospita 1,3 milioni di abitanti, significherebbe una produzione annua di 10,4 milioni di litri di carburante, sufficienti a far lavorare 300 autobus".



noialtri stiiiiiiiiii

geni no eeeeeeeeeeeeee

e si che de m......da

in alto ghe ne ghemo tanta
 

Topuan

Forumer storico
hai ragione ! Qualche offesa l'ho fatta ma a fin di bene ,pensa che ho epurato il fol da zagalo il
mariuolo .. Fatto zanzare e rizanzare a manetta
..... :d:d:d:d:d .....

bei tempi quelli del polenta e baccala alle due spade ......... Ma purtroppo è cambiato tutto ....

a dopo .

che hai cominciato a lavorare?????:D:D
 

MISTER I

Forumer attivo
che hai cominciato a lavorare?????:d:d


no, cè la crisi e non si trova posto....:d:d:d:d..penso di chiedere un contributo ...sperem ... :d:d:d:d

topo ho fatto un altro giro giù da beshir ma per colpa del onu
è finito tutto ........ No problem da qualche parte vado a finire

....... In giro cè maretta ..son tutti preoccupati e molti chiudono ........ Mah ....han voluto strafare azzi loro .!!

Letto del ferro vecchio? ....... Meglio non scrivere nulla va ..



Ma il mariuolo scrive sempre le stesse onzatine niu' nemmeno
l'ombra ....... Ho letto che ha cannato di brutto sul banco

....... Del resto quello li è capace giocare solo con le carte truccate ....
 

MISTER I

Forumer attivo
MBIENTE: FOCUS, BIOCARBURANTE DA ESCREMENTI UMANI IN NORVEGIA

E' pronto, e sta per essere adottato in Norvegia, un nuovo tipo di biocarburante inesauribile ottenuto da escrementi umani, dai rifiuti solidi umani. Lo segnala il sito web del mensile Focus. "Il nuovo progetto, scrive focus.it, rivoluzionera' il mondo dei biocarburanti: dal 2010 inizieranno a circolare per le strade di Oslo degli autobus a basso costo e basso impatto ambientale, alimentati a biometano di produzione umana. Ole Jakob Johansen, responsabile del progetto, ha infatti recentemente messo a punto un procedimento grazie al quale e' possibile ottenere metano dalla fermentazione dei detriti solidi recuperati dalle fognature. A differenza dei biocarburanti comuni ottenuti dalla fermentazione dei cereali, il biometano non impatta sulla produzione mondiale di cibo, risolvendo non pochi problemi di natura economica ed etica. La citta' di Oslo conta di mettere in servizio circa 350 autobus alimentati a biometano entro la fine del 2010. Un simile progetto - conclude focus.it - applicato ad una citta' come Milano, che ospita 1,3 milioni di abitanti, significherebbe una produzione annua di 10,4 milioni di litri di carburante, sufficienti a far lavorare 300 autobus".



noialtri stiiiiiiiiii

geni no eeeeeeeeeeeeee

e si che de m......da

in alto ghe ne ghemo tanta

:eek: AZZO MA TU SEI JOAKINO QUELLO DEI T D G........? TI HAN ZANZATO NEL FOL?
SE SI-------
DEVI ANCORA RISPONDERMI PER VIA DEI SOLDI .... E NON VENIRMI A SCRIVERE LA STORIA DI CESARE GIULIO E DI DIO E DEL LIBERO ARBITRIO ..

SE NON SEI TU SCUSAMI ......
 

zagalone

Forumer storico
hai ragione ! Qualche offesa l'ho fatta ma a fin di bene ,pensa che ho epurato il fol da zagalo il
mariuolo .. Fatto zanzare e rizanzare a manetta
..... :d:d:d:d:d .....

bei tempi quelli del polenta e baccala alle due spade ......... Ma purtroppo è cambiato tutto ....

a dopo .
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi:D:D

cretinetti , il volpino è sempre sul fol...................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D e
 

zagalone

Forumer storico
:eek: AZZO MA TU SEI JOAKINO QUELLO DEI T D G........? TI HAN ZANZATO NEL FOL?
SE SI-------
DEVI ANCORA RISPONDERMI PER VIA DEI SOLDI .... E NON VENIRMI A SCRIVERE LA STORIA DI CESARE GIULIO E DI DIO E DEL LIBERO ARBITRIO ..

SE NON SEI TU SCUSAMI ......
come stanno il fessakiotto e lo stupidotto?:D:D:D:D:D:D:D:D
 

JOACKIN

joakin
:eek: AZZO MA TU SEI JOAKINO QUELLO DEI T D G........? TI HAN ZANZATO NEL FOL?
SE SI-------
DEVI ANCORA RISPONDERMI PER VIA DEI SOLDI .... E NON VENIRMI A SCRIVERE LA STORIA DI CESARE GIULIO E DI DIO E DEL LIBERO ARBITRIO ..

SE NON SEI TU SCUSAMI ......




dimmi pure
son qua a tuttoorecchi


vuoi vedere che uno dei fessachiotti che parla
il volpino sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto