FTSE Mib Futures Aspettando Lupin, operatività in derivati 29 agosto

jodi ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti
:)

e ciao jodi, sempre in gamba! :)

chiudere sotto i 32800 quindi vorrebbe dire un mutamento di scenario.
il rimbalzo pero' c'e' , quindi okkio. io mi sono messo lungo, e aspetto...

Ciao Fool!!!

Io invece mi sono rimesso short ora confidando che si tratti solo di un rimbalzo che sta esaurendo il suo propellente.

Al rialzo, se supera i 150, abbiamo spazio di salita fino a 230 e poi 330!

Hai visto il comportamento dell'OI dalla fine di luglio ad oggi? :eek:

Per me è possibile che qualcosa stia cambiandio nel medio! ;)

A dopo,

jo

che possa cambiare qualcosa nel medio e' proprio quello che puo' accadere visto che la violazione di quel supporto cambierebbe uno scenario in corso dal 2001!!!!! :eek: :eek:
pero' per me era d'obbligo il lungo da tentare su tenuta del supporto: livello a 32825, minimo fatto 32855.
quindi, se chiudiamo sotto, chiudo il lungo, altrimenti tengo e aspetto la violazione...e' un'entrata di ampio respiro...
confesso che nn ho ancora ripreso i file di opzioni e di open interest futures e opzioni, quindi mi manca questa parte di informazione. al momento cmq leggo il movimento come un tentativo di fare fuori tutti gli sl dei lunghi...
stiamo a vedere quindi... :)

Fool ha scritto:
pero' per me era d'obbligo il lungo da tentare su tenuta del supporto: livello a 32825, minimo fatto 32855.
quindi, se chiudiamo sotto, chiudo il lungo, altrimenti tengo e aspetto la violazione...e' un'entrata di ampio respiro...

abbiamo raggiungo la prima delle resistenze paraboliche che ostacolano la salita. sia dal grafico 15 min che orario, avevo 33265 e 33275.
vabbe rimango a guardare e mi studio altri grafici.

un passaggio veloce a salutare gli amici.

sono ancora vacanziero e non posso collegarmi , ma il telefono e le info degli amici funzionano sempre :pollicione:

mi sono caricato questo, quasi 1000 punti in meno da dove lo avevo lasciato :D

1125330802image420.gif

e ora vedimmia, ci sentiamo presto.

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:

abbiamo raggiungo la prima delle resistenze paraboliche che ostacolano la salita. sia dal grafico 15 min che orario, avevo 33265 e 33275.
vabbe rimango a guardare e mi studio altri grafici.

chiusura esattamente sopra le resistenze sia orarie che 15 min, (che nel frattempo sono scese intorno a 33245, essendo parabole e quindi supporti non statici)
qiundi a sto palla agli americani, come al solito.
io rimango lungo.

intanto, bentornato lupin!!!! :) :) :) :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto