Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
più si leggono i numeri e più si capisce che non sono belli

sono numeri forzati, e per quiesto pericolosi

corc doveva fare qualcosa dopo lassemblea e à fatto lunica cosa che poteva : forzare la rete

ma i problem rimangono

1) impieghi inkiodati dai ratios di supermario

2) raccolta inkiodata dalle index

3) ricapit. di massimino, con ulteriori affidamenti (che, secondo me, ) non son son neanche regolari : infragruppo, di fatto, anche se non di diritto

4) scheletri negli armadi dell'expiccolofenomeno non previsti e che stanno uscendo proprio in questi giorni

...............

stassera parlo coi bauscia che an fatto i report e lunes dico la mia

p.s. ma come azzo si fà a perdere tanto tempo a straparlare delle bufale che scrivono i vari reportisti?

poi il belli è che prima dellassemblea tutti volevano ammazzare croc mentre ora per aver fatto il 10% in più tutti si dimenticano,,,,,,,,,,,,

mak


Ma se all'assemblea risulta già quasi intoccabile nonostante i mugugni dei soci mi spieghi anche a fronte di una nuova trimestrale pessima come si fa a spedirlo se viene difeso a spada tratta????

Poi se i conti BPI continuano ad essere come il gruviera perchè Draghi non ha imposto un'aggregazione con istituti più solidi come ISP e/o UC per esempio????
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Ma se all'assemblea risulta già quasi intoccabile nonostante i mugugni dei soci mi spieghi anche a fronte di una nuova trimestrale pessima come si fa a spedirlo se viene difeso a spada tratta????

Poi se i conti BPI continuano ad essere come il gruviera perchè Draghi non ha imposto un'aggregazione con istituti più solidi come ISP e/o UC per esempio????
eu, allemblea avevo consigliatoi di non andare : era tempo poerso

ne ò vissute di peggio in prima persona e non è mai successop che abbiano cacciato l'ad dai soci

eu, ma mi leggi o no? ò appena scritto che doveva inventarsi una trime sostenibile, anche coi numeri fasulli e così è stato

ed è per questo che ciò qualche dubbio

ed è per questo che mi piaccion poco i tagrets dei soliti mercenari (compresi i bauscia di centrosim : che konoscko molto bene) per pompare mentre loro vendono

lodi è una gruviera

supermario sè agato addosso con massimino e si stà agando addosso col lingo: crediammè
 

zagalone

Forumer storico
e dopo aver recuperato e andato in gain col lingo

chiudo anche massimino in pari

chiudo anche la stra: :D

FLATTONE SU TUTTA LA BISKA
 

zagalone

Forumer storico
massimino: range 7,01 - 7,88

finquando non buka 7,88 è un tranqui con delle veloce

lingo: aver coraggio è un bel CORTONE

anzi: aver coraggio : andar CORTONE ORA su tutti i bankari PER RICOPRISRI LUNES ALLE 9,15aver coraggio
 

zagalone

Forumer storico
raga: FLATTONE

ci rileggiamo lunes

domani e dumenega matina sono a eze ma ciò il palm

dumenega alle 15,00:

FORZA INTER


CIAU
 

TEOBALDO

Banned
zagalone ha scritto:
raga: FLATTONE

ci rileggiamo lunes

domani e dumenega matina sono a eze ma ciò il palm

dumenega alle 15,00:

FORZA INTER


CIAU

...SPEREM BEN!!... :ciao: :D ..
LUNES TUTTI SUI DIRITTI ..PEL.. :cool: :up: :V
..E SI STAPPA MOET... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto