Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (9 lettori)

GURETTO

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
oggi menevado al monte per una convenscion

indovinate di chi? :D

dunque: massimino: finquando non buka 7,88.....................range 7,01 - 7,88

lingo: primo step 13,18

ciau

OCIO ANDARE AL MONTE DOPO TUTTO IL MOET SCROCCATO IERI.........

.RISCHI DI FARE LA FINE DI GRACE .......... :D :D :D

CIAO BELLO .......... :D :D
 

eusebio

Forumer storico
eusebio ha scritto:
finchè si fa nero al 30-40% del fatturato e si lavora con fidi sui limiti è normale che alle prime avvisaglie x ditte si trovino nella mer**.....

Eppure Ml, Q7, Porsche.....continuano a girare per benino salvo dire da 10-15 anni che le cose non vanno bene....

La sola cosa certa che so è che quelli che pagano dazio al 100% son i piccoli contribuenti, gli altri in un modo o nell'altro scaricano costi familiari in azienda, prendono soldi in ......etcc..etc...

Seconda regola......

fino a 2-3 anni svariate banche passavano tutte le aziende porta a porta e in base al fatturato e non all'esposizione in centrale rischi hanno concesso a destra e a manca svariati fidi per cassa e/o portafoglio anche a ditte già molto esposte e che non avrebbero dovuto sobbarcarsi altri fidi in quanto quelli esistenti già avanzavano....
per il semplice motivo che dovevano gonfiare per benino gli utili in vista di qualche acquisizione...

Ebbene ora quelle stesse banche vuoi anche per la situazione economica odierna han chiesto il rientro, se non addirittura la chiusura degli stessi conti e così si trovano :
1) obbligo di rientro per x euro;
2) dover pagare i fornitori;
3) se poi ci mettiamo anche che alcuni clienti non pagano il mix è micidiale......

Ma se le stesse non avessero stretto i rubinetti così di colpo la situazione non sarebbe tanto diversa da quella di qualche anno orsono.......
 

Climber

mountaineering member
...............Scritto da zagalo
Mr, ai tempi del lingottino al mercato ristretto (chi se lo ricorda?) ho fatto tanti di quei dindini, che per spenderli tutti, mio figlio e il komandante, devono vivere tre vite e posso garantire che ne spendono tanti
Raga, si passavano gli eseguiti a mano, si raccoglievano gli ordini di tutti gli sportelli della banca, dei borsini, e poi li incrociavamo come volevamo. Facevamo il prezzo a seconda degli ordini che ricevavamo. Al meglio................

**************************************************

:eek: :eek: :eek:

era un mrk ristretto a tutti gli effetti :specchio:
 

TEOBALDO

Banned
Climber ha scritto:
...............Scritto da zagalo
Mr, ai tempi del lingottino al mercato ristretto (chi se lo ricorda?) ho fatto tanti di quei dindini, che per spenderli tutti, mio figlio e il komandante, devono vivere tre vite e posso garantire che ne spendono tanti
Raga, si passavano gli eseguiti a mano, si raccoglievano gli ordini di tutti gli sportelli della banca, dei borsini, e poi li incrociavamo come volevamo. Facevamo il prezzo a seconda degli ordini che ricevavamo. Al meglio................

**************************************************

:eek: :eek: :eek:

era un mrk ristretto a tutti gli effetti :specchio:

. :D :lol: ... :lol: :lol: ..
:D ..si ride per non piangere.. :( :ciao:
 

guardaporta

Nuovo forumer
Scusate, qualcuno sa qualcosa sui diritti per l’aumento di capitale di Banca Popolare Etruria e Lazio ?
Ho cercato su più topic, ma non ho trovato nessuno che ne parlasse.
Conviene esercitarli ?
Conviene venderli?
A che prezzo si possono esercitare?
Con 400 diritti a quante azioni avrò?
E a che prezzo?

Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Buon trading a tutti, ciao Mario.
 

el docente

Forumer attivo
GURETTO ha scritto:
......GALOPPINO- LADRO IL MIO NON E' NERVOSISMO E' MARKAMENTO A UOMO FISSO

........... :D :D :D


CIAO BELLO ............ E RIGUARDATI CHE E' UN ATTIMO ......... :D :D

:p :p Galoppino ocio che nn può andare siempre ben.....Ti ha salvato Ibra...se no eri qua a piangere!!!ocio ai giardini e mettiti la cintura gibeaux!ocio ai ciappet!!ladri di skudi!! :p :p :p
 

eusebio

Forumer storico
guardaporta ha scritto:
Scusate, qualcuno sa qualcosa sui diritti per l’aumento di capitale di Banca Popolare Etruria e Lazio ?
Ho cercato su più topic, ma non ho trovato nessuno che ne parlasse.
Conviene esercitarli ?
Conviene venderli?
A che prezzo si possono esercitare?
Con 400 diritti a quante azioni avrò?
E a che prezzo?

Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Buon trading a tutti, ciao Mario.

hai diritto a 160 azioni a 7,5 euro l'una...

Io oggi ho venduto quasi tutti i diritti, poi che vadano su o giù me frega un azzzzz.....
visto che aspetto ( vediamo quanto dura il babbione ) l'araba fenice.....
 

Users who are viewing this thread

Alto