Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
EU, ciò una strana sensazione............... :D :D :D :D

OCIO sono bel buk in lettera

lo so l'odore di **** è sempre lo stesso, anzi più passan gli anni e più sa de freschin.... :p :p :p

ocio a chiudere todos, perchè a giorni verrà fuori qualche notiziola su BIL o Efibanca a parer mio..... :up: :up: :up:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
lo so l'odore di **** è sempre lo stesso, anzi più passan gli anni e più sa de freschin.... :p :p :p

ocio a chiudere todos, perchè a giorni verrà fuori qualche notiziola su BIL o Efibanca a parer mio..... :up: :up: :up:
volevo kiudere ma non son venutio a prendermi :specchio:

eu, lasaperd i guru e i guretti e i pifferi e i fessachiotti: scrivono solo fregnacce :D

segui le lineette di ake, le onde di ku e le bufale del volpino..........................

ciua
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
volevo kiudere ma non son venutio a prendermi :specchio:

eu, lasaperd i guru e i guretti e i pifferi e i fessachiotti: scrivono solo fregnacce :D

segui le lineette di ake, le onde di ku e le bufale del volpino..........................

ciua

infatti ho acquistato da 13,08 a 12,88 volevo mollarne un po' a ,70 ma non c'è arrivato.... :specchio: :specchio: :specchio:

ad ogni modo ho tenuto qualche colpo in canna, ma di quelle riprese ne mollo solo una piccola parte con le altre aspetto che i volpini me le portino a 22-23 euro per consentire l'esercizio del warrant...

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
zagalone ha scritto:
volevo kiudere ma non son venutio a prendermi :specchio:

eu, lasaperd i guru e i guretti e i pifferi e i fessachiotti: scrivono solo fregnacce :D

segui le lineette di ake, le onde di ku e le bufale del volpino..........................

ciua

solo un appunto: rileggendo i tuoi interventi vedo che il trai ultimamente funziona, ma con un giorno di ritardo :D ... acciacchi dell'età? :nonno:

ciau

Mat :jack: ... guretto :yeah:, un pò piffero :rasta: e tanto fessacchiotto :piazzista:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
infatti ho acquistato da 13,08 a 12,88 volevo mollarne un po' a ,70 ma non c'è arrivato.... :specchio: :specchio: :specchio:

ad ogni modo ho tenuto qualche colpo in canna, ma di quelle riprese ne mollo solo una piccola parte con le altre aspetto che i volpini me le portino a 22-23 euro per consentire l'esercizio del warrant...

:ciao: :ciao: :ciao:
guarda che il volpino à scritto 13,59

mamileggiono?
 

zagalone

Forumer storico
Mat72 ha scritto:
solo un appunto: rileggendo i tuoi interventi vedo che il trai ultimamente funziona, ma con un giorno di ritardo :D ... acciacchi dell'età? :nonno:

ciau

Mat :jack: ... guretto :yeah:, un pò piffero :rasta: e tanto fessacchiotto :piazzista:
mat, io giro per il fol

mat, io giro per altri siti finanziari

mat, io sono in contatto con mezza biska

mat, non ò ancora trovato nessuno che si espone come il volpino

PRIMA

NON

DOPO

perchèlaklassenonèmicaacqua.........................
 

zagalone

Forumer storico
romarione ha scritto:
.....CIAO VOLPINO.... :D

.....X IL GP ....MI TROVI AL MONTE ...SAMEDI AL BOX CON LE PAPERELLE... :V :festa: :up:

....E DIMANCHE ...ALLA CURVA DEL TABACCAIO....IN PRIMA FILA TRA IL NICO E IL MARCO.... :D :clap: :yeah:
roma, sono sul terrazzo del mio alloggetto, ma poi finisco per vedere la tv

si vede meglio e si capisce di più

poi sul terrazzo ci son le pape che parlano solo di "menomalechesilviocè" :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

p.s. il nico sò chi è, ma il marco????????????????????
 

zagalone

Forumer storico
un giretto sulla stra fino a 8,08 e semmai fino a 7,91

approposito ve lo ricordate che aveva scritto il pavi a 7,91? nei giorni scorsi?
 

Users who are viewing this thread

Alto