Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Anche se non conta un azzooooo, il Fabietto e la sua banda se ne devono andare, il Banco va trasformato e poi opato...

Quotiamo 0,6 volte il P.N. quando nel 2003 stavamo a 1,3....

Speculazione o no si vuole la testa del Fabietto, lui lo sa, ma non vuol mollare....
sul fatto che fabietto e la sua banda se ne debbano andare è lapalissiano......

ma non cambia il senso dell'operare nella bisca..........

se nel 2008 cè ancora gente che inveisce (giustamente) contro questo o quello che rubano, ma non si attrezzano con i mezzi giusti, bè è inutile prendersela con i ladri..........

lingo : eppur vedo la boa
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
sul fatto che fabietto e la sua banda se ne debbano andare è lapalissiano......

ma non cambia il senso dell'operare nella bisca..........

se nel 2008 cè ancora gente che inveisce (giustamente) contro questo o quello che rubano, ma non si attrezzano con i mezzi giusti, bè è inutile prendersela con i ladri..........

lingo : eppur vedo la boa

Non ero mica io quello che diceva che il banco ha già fatto i bilanci per i prossimi 5 anni, che tramite cessioni varie farà un sacco di plus, che lo spin-off immobiliare porterà tanti dindini già quest'anno che avremmo superato certi valori come Bettini al mondiale...etccc..etcc...

io non posso guardare il titolo ogni santo secondo, ma vederlo quotare come 10 anni orsono fa un certo effetto....

In 8 mesi hanno smantellato tutto quel che era stato accumulato in 4 anni....

Fa un po' te se è o meno razionale sta cosa.....
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Non ero mica io quello che diceva che il banco ha già fatto i bilanci per i prossimi 5 anni, che tramite cessioni varie farà un sacco di plus, che lo spin-off immobiliare porterà tanti dindini già quest'anno che avremmo superato certi valori come Bettini al mondiale...etccc..etcc...

io non posso guardare il titolo ogni santo secondo, ma vederlo quotare come 10 anni orsono fa un certo effetto....

In 8 mesi hanno smantellato tutto quel che era stato accumulato in 4 anni....

Fa un po' te se è o meno razionale sta cosa.....
per lesattezza:

- il volpino à scritto di spin nel 2008 coi risultati plus allassemblea 2009

- lo spin lo stan preparando e ne daranno nius in assemblea

Ma ripeto il concetto su cui desiderrei che tu rispondessi. Senza polemiche.

Convieni con me che con tutti i segnali che ci son stati in questi ultimi otto mesi, era perlomeno da attendersi quello che stà succedendo?

E quindi bisognava premunirsi?

Mi sembra che la domanda sia chiara.

Io lò scritto in tempi non sospetti:

FINITO IL GIRO DELLE BANCHE E' SOLO CORTO
 

zagalone

Forumer storico
il volpino perelatro dà atto ad ake e a ku che an visto lungo con le onde e le lineette..............

quindi .......................
 

Users who are viewing this thread

Alto