Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
sembra assai probabile che lo scemo se ne vada in cambio di un altro scemo, ma mi sa che il più scemo di tutti sia il Massimo che prima allunga i contratti e poi li straccia in cambio di laute buoneuscite....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
tra scemi se la intendono :D

limportant è che mi portino a casa la cempions dopo quasi cinquantanni :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
 

eusebio

Forumer storico
TEOBALDO ha scritto:
... :D li compra tutti il volpino i diritti..!.. :eek:

Intanto lo scemo a distanza di un anno dal prolungamento si cucca 30 milioni di buonauscita......

non sa nemmeno come spenderli tutti quei schei..... :specchio: :specchio: :specchio:
 

TEOBALDO

Banned
zagalone ha scritto:
tra scemi se la intendono :D

limportant è che mi portino a casa la cempions dopo quasi cinquantanni :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

..vedrai ...vedrai ...
..sta' scritto nel destino ..prima..o poi ..la cempion torna a milano.. :D :V :cool:
..butta un occhio a ceccobeppe.. :p :specchio:
...
 

zagalone

Forumer storico
TEOBALDO ha scritto:
..vedrai ...vedrai ...
..sta' scritto nel destino ..prima..o poi ..la cempion torna a milano.. :D :V :cool:
..butta un occhio a ceccobeppe.. :p :specchio:
...
ciò un 7,38

ma è una banka dello stra azzo: sempre scritto.........................

che mi ricordo, cera un piffero che scriveva e scriveva.................

ma era un piffero :D
 

zagalone

Forumer storico
el docente ha scritto:
zagalone ha scritto:
massimino: di là son brasati :D

ora potremmo anche andare a sbankare il pavio a 7,01 vedo la mano dei bauscia

:up: :up: supergaloppino,attento alle gengive e ai ciapett,stai TRANQUI che di LA' nn ti kagano!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Incomincia il caldo,ocio ai giardini,innaffia bene me raccomandi!! :lol: :lol:
:D

mi kagano, mi kagano...........

non immagini neanche quantio m.p. :D :D :D :D :D :D :D
 

TEOBALDO

Banned
zagalone ha scritto:
ciò un 7,38

ma è una banka dello stra azzo: sempre scritto.........................

che mi ricordo, cera un piffero che scriveva e scriveva.................

ma era un piffero :D

....ce n'e sono poche che sfavillano.. :down: :D
....è buono il banco..?..è buona italiz?..è buono robertino?..ecctr..eccetr.. :specchio:
 

zagalone

Forumer storico
TEOBALDO ha scritto:
....ce n'e sono poche che sfavillano.. :down: :D
....è buono il banco..?..è buona italiz?..è buono robertino?..ecctr..eccetr.. :specchio:
bè, insomma...............

lingo: labbiam portata da 9 euri a 25 euri (col GRANDE KIRURUGIKO), eppoi da 24,85 a 10,22: CI SIAM FATTI perloecontropelo

massimino: labbiam poresa in offerta e labbiam portata a 50, eppoi da 50 labbiamo portara a 4,80: raga: 4,80 :D :cool: vi rikordate quando a 9,50 ceran dei pifferi che scrivevan fate labc che andrà a 13 - 14 - 15 - 20 - 30 (tra dieci anni)) e il volpino scriveva : target 4,80: CE' ANDATA , raga,

robertino: vi rikordate quando il volpimo a 3,50 dava la boa a 5,14 eppoi labbiam portata in cielo e ora ritorno a 7 eurini

poi cerano altre occasioni, ma come il lingo, massimino, il lattaio, il cardinale, e poche altre: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto