Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

el docente

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
.............sono in compagnia, carbo, ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se sono in compagnia

e non puoi neanche immaginare chi cèì nella compagnia.......................................

:D :D :D MAH......sono dubbioso!!!!nn la racconti giusta cion il kirurgico!!!!!ocio zaga :lol: :lol: :lol: ocio ai CIAPET,ci piacciono quelli de sanzenun a noialtri!!!!! :p :p
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
.............sono in compagnia, carbo, ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se sono in compagnia

e non puoi neanche immaginare chi cèì nella compagnia.......................................

naturally cric e croc :D :D :D :D :D :D

devono pur arrotondare la paghetta visto che i loro compensi stan scemando assieme al titolo.....

certo che anche le tue cavalle di razza stan prendendo delle belle botte ( ISP è a 3,78 euro :eek: :eek: :eek: e come diceva Draghi era meglio se le banche quest'anno avessero distribuito dividendi assai più bassi )
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
naturally cric e croc :D :D :D :D :D :D

devono pur arrotondare la paghetta visto che i loro compensi stan scemando assieme al titolo.....

certo che anche le tue cavalle di razza stan prendendo delle belle botte ( ISP è a 3,78 euro :eek: :eek: :eek: e come diceva Draghi era meglio se le banche quest'anno avessero distribuito dividendi assai più bassi )
eu, lo zoccolo duro non lo posso toccare xkè son stocs che mi scadono tra il 1 luglio 2008 e il 30 giugno 2010, alias li avrei già sbolognati da quel dì

e quindi non lo considero neanche

è il tesoretto per la kreatura

eu, io sono uscito dal lavoro con il piero montani, che un giorno di novembre 2002 mà convocato nel suo mega ufficio (e cerano anche il nico e giusepin) e mi à chiesto se ero interessato all'esodo , dietro, naturally, congruo incentivo oltre alla congrua liquidazione e oltre alla possibilità di fare consulenza da fuori

eu, secondo te quanto ciò messo a decidere?

eu, telodico solo a te: 10 (dieci) minuti dorologio :D

ò conosciuto cricecroc nelle trattative per la fusion con i pandorini, se cincontriamo ci salutiamo e scambiamo qualche bufala, ma gli amici son ben altri

ò conosciuto anche il vinat nella trattativa con vicenza e lo reputo persona scaltra, grande imprenditore ma che ci capisce poco di sistema bancario

dopo faccio una dichiarazione

p.s. intanto stamane cè il salto del gatto morto: siam lì col ditino pronto
 

zagalone

Forumer storico
seconda dichiarazione del volpino

- apparte il fatto che confermo la gelata in autunno e quindi non è necessario dire di più e posizionarsi nel senso giusto

- la biska: come sempre scritto: nella biska ci gaina solo il crupiè, lamico della moglie del crupiè (e il crupiè non sà che la moglie cià lamico) e gli amici del crupiè di cui il crupiè cià bisogno ( qualke consiglio sullimmobiliare, bagnare i vasi di fiori, etc)

- massimino : che mi stando veramente delle soddisfazioni inaspettate dal punto di vista del gain: come scritto da tempo non sospetti, il problemdeiproblem lò spiegato nella prima dichiarazione a cui rimando

ora voglio aggiungere: considerando il buco che cià, la quasi impossibilità di farsi finanziare dal sistema (ed à inguiato anche il lingo coi ratios bankitalia) la ritengo ancora sopravvalutata

- arriverà il socio ma non avrà gli occhi bendati e non sarà mika scemo : quindi il prezzo dovrebbe avvicinarsi al max a 8 euri, con buona pace dei guru e dei guretti e dei fessachiotti che predicano la ravaelafava

- lesposizione di 5 ( cinque ) miliardi verso il sistema può essere ovviato solo dai pattisti (e non mi sembra il caso) quindi tutte le menate sull'abc, sul recupero della magistratura, sullo spin sono castelli in aria

Il senso di tutto ciò ?

raga, oracomeora, la boa è 6,54 ed è lka dura realtà per tutti quelli che credono alle favole

noi che nonabbiamomikasposatonessuno la tradiamo

senza nessuna pietà

rosso sangue
 

zagalone

Forumer storico
GIORNATA uggiosa pioviggina

menevado afarmi un bombo eppoi unabella passeggiata sul lungomare

stassera ciò la cena rotariana: una fatica starci dietro a tutte stimpegni :D
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
seconda dichiarazione del volpino

- apparte il fatto che confermo la gelata in autunno e quindi non è necessario dire di più e posizionarsi nel senso giusto

- la biska: come sempre scritto: nella biska ci gaina solo il crupiè, lamico della moglie del crupiè (e il crupiè non sà che la moglie cià lamico) e gli amici del crupiè di cui il crupiè cià bisogno ( qualke consiglio sullimmobiliare, bagnare i vasi di fiori, etc)

- massimino : che mi stando veramente delle soddisfazioni inaspettate dal punto di vista del gain: come scritto da tempo non sospetti, il problemdeiproblem lò spiegato nella prima dichiarazione a cui rimando

ora voglio aggiungere: considerando il buco che cià, la quasi impossibilità di farsi finanziare dal sistema (ed à inguiato anche il lingo coi ratios bankitalia) la ritengo ancora sopravvalutata

- arriverà il socio ma non avrà gli occhi bendati e non sarà mika scemo : quindi il prezzo dovrebbe avvicinarsi al max a 8 euri, con buona pace dei guru e dei guretti e dei fessachiotti che predicano la ravaelafava

- lesposizione di 5 ( cinque ) miliardi verso il sistema può essere ovviato solo dai pattisti (e non mi sembra il caso) quindi tutte le menate sull'abc, sul recupero della magistratura, sullo spin sono castelli in aria

Il senso di tutto ciò ?

raga, oracomeora, la boa è 6,54 ed è lka dura realtà per tutti quelli che credono alle favole

noi che nonabbiamomikasposatonessuno la tradiamo

senza nessuna pietà

rosso sangue


da tale dichiarazione ci si dovrebbe metter short, ma perchè allora dici che il warrant del lingo lo sbolognerai già prima della primavera 2009 ( a volte dici che non le guarderai fino al 2010 ), se invece dici che si scenderà????

Avrà pure asset importanti, ma mi sembra che già da un po' ci si focalizzi più sugli utili ricorrenti e quindi ripetibili più che su quelli straordinari......
 

Users who are viewing this thread

Alto