Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

zagalone

Forumer storico
unalatracosa

la biska si basa su:

- A.T. : lineette : piatta

- A.F. : bilanci : conoscenza pratica, effettiva, non per sentito dire

- bufale : amicidegliamici, per aver lavorato nella biska

ku, tuttoilrestoèilsessodegliangeli
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
moraledellamorale:

il lingo cià solo una strada: il deli di massimino a 8 eurini, lo spin (immobiliare) e la vendita del berg


...devono delistarlo il più presto possibile,prima che la c....a sommerga anche verona.
Questo e il mio pensiero,in base a quello che mi è stato riferito da qualche ex addetto.
Poi se con operazioni straordinarie il banco si rimetterà in sesto,benvenute.
 

Topuan

Forumer storico
Bco Popolare vende il 56,99% di Banca popolare di Mantova
Di Alberto Susic



Quotazioni

BANCO POPOLARE SOCIE...
BP.MI
10.78
-4.43%


Banca Popolare Milan...
PMI.MI
5.94
-0.34%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

In data odierna Banca Popolare di Lodi, gruppo Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) , e Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) , hanno raggiunto un accordo per la compravendita di n. 403.515 azioni ordinarie di Banca Popolare di Mantova, pari al 56,99% del capitale sociale, banca insediata nell'omonima provincia con 9 unità ed una raccolta totale al 31 dicembre 2007 di Euro 295 milioni.
L'operazione prevede la cessione a Banca Popolare di Milano dell'intera partecipazione detenuta da Banca Popolare di Lodi in Banca Popolare di Mantova ad un prezzo di 32,49 mln di euro.
La sottoscrizione del contratto è prevista nel corrente mese di luglio. L'efficacia dello stesso sarà sospensivamente condizionata alle autorizzazioni di legge.
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
moraledellamorale:

il lingo cià solo una strada: il deli di massimino a 8 eurini, lo spin (immobiliare) e la vendita del berg


prendendo tutto con le pinze e aspettando i fatti........dico che anche se recentemente hanno smentito acquisizioni per linee esterne un bell'accordo con l'Agricole che al Nord-est è presente con Friuladria e più sotto con Cariparma e che ha già concluso un accordo per Ducato non sarebbe male......


Poi del Creberg io personalmente non mi priverei e se è vero che il lingo ne ha passate di peggio deve sistemare il tutto senza cessioni importanti, ma se proprio lo faranno l'unica nota positiva è che il P.N. per azione del Banco salirebbe vertiginosamente over 20 euri..... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Topuan

Forumer storico
romarione ha scritto:
.....IN QS FRANGENTI...NON MI STUPIREBBE UNA FUSION FULMINEA CON UBI= UBP....

CHE SISTEMEREBBE PURE LA SQUALLIDISSSSSSSSSSSSIMA VICENDA STRAINFAME DI

ITALOSSSS...

sarebbe ottima. :up: :up:
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
...devono delistarlo il più presto possibile,prima che la c....a sommerga anche verona.
Questo e il mio pensiero,in base a quello che mi è stato riferito da qualche ex addetto.
Poi se con operazioni straordinarie il banco si rimetterà in sesto,benvenute.
............e cè invece qualche fessakiotto che laspetta tra diecianni

tra diecianni non ci sarà neppure il ricordo

qualkuno si ricorda di ince o icq?
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
Bco Popolare vende il 56,99% di Banca popolare di Mantova
Di Alberto Susic



Quotazioni

BANCO POPOLARE SOCIE...
BP.MI
10.78
-4.43%


Banca Popolare Milan...
PMI.MI
5.94
-0.34%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

In data odierna Banca Popolare di Lodi, gruppo Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) , e Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) , hanno raggiunto un accordo per la compravendita di n. 403.515 azioni ordinarie di Banca Popolare di Mantova, pari al 56,99% del capitale sociale, banca insediata nell'omonima provincia con 9 unità ed una raccolta totale al 31 dicembre 2007 di Euro 295 milioni.
L'operazione prevede la cessione a Banca Popolare di Milano dell'intera partecipazione detenuta da Banca Popolare di Lodi in Banca Popolare di Mantova ad un prezzo di 32,49 mln di euro.
La sottoscrizione del contratto è prevista nel corrente mese di luglio. L'efficacia dello stesso sarà sospensivamente condizionata alle autorizzazioni di legge.
continua lo spin

tieni conto che 33 sportelli bpv-sgsp in toscana sono stati vendutii al mara..........

tieni conto che il volpino ti dà una primizia: il lingo , quello vero, alias la niovara, verrà concentrata nel mezzogiorno e in piemonte e che quindi la liguria sarà appannaggiop del rivierbanco...............

tieni conto che per es, ad arasce ci sono due sportelli del rivier e uno del lingo.......... e che uno del rivier è appena stato ristrutturato vicino alla stazione e sopra cian fatto degli alloggeetti :D :D :D :D :D :D :D :D (e qualkuno li conosce bene9 :D :D :D :D

tieni conto che lexpiccolofenomeno verrà concentrato in sicilia e aree centrali norditalia

tieni conto che i vecchi pandorini si terrano il nord-est

prendi una mappa, metti gli sport. unosopralaltro e ragiona..............

tieni conto che il berg à fatto 561 milioni di proventi operativi ricorrenti sul totale di 4.169 mln dellintero gruppo

tieni conto e tira le somme...........................................
 

Users who are viewing this thread

Alto