Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

Topuan

Forumer storico
el docente ha scritto:
Zaga,man ditt.......massimino ha fine anno 14,oo :eek: :eek: ti risulta???può essere??o lè matt il tipo che mi ha passato la bufala!!! :D :D :D :ciao: ciao e bona serata :lol:

Io ho scritto e specificato che il mio pensiero,la mia opinione, me la sono fatta sentendo ex addetti ai lavori,e vedendo sul campo come si stà muovendo italease(spread):sul resto basta leggere la relazione di bankitalia,e quello che esce dalle indagini.
La situazione è difficilee ,và affrontata in tempi brevi.Ulteriori problemi metterebbero il banco in una posizione delicata poco sostenibile.
Poi se viene presenta un'analisi credibile sui conti,sul perchè dovrebbe andare a 14,tutto è possibile
 

kukulkàn

Cardinal Climax
eusebio ha scritto:
ma i bauscia che hanno????

Prima steccano su PEL...

ora su robertino......

possibile che tutte le bufale siano bastian contrarie?????


:D .............. ieri su robertino ciò rimesso 3 tick .............. li mortacci sua......... :sad:
 

Topuan

Forumer storico
romarione ha scritto:
....LE DECISIONI DEL TRICHECO O DEL TREBALLE O DELLO PSCICONANO ...NON CENTRANO UN BELINO....

LE PROSPETTIVE SONO COSI' CATASTROFICHE CHE SOLO ENERGICHE INIZIATIVE STRUTTURALI POTRANNO INCIDERE POSITIVAMENTE SULA REALTA' FUTURA...

MA LO PSICONANANO NON CE' SOLO A ROMA....MA PSICONANI SI TROVANO PURE AI VERTICI DI MOLTE BANCHE...LINGO E BERGHEM COMPRESE ...

NON E' + IL TEMPO DEI PIANI INDUSTRIALI E MENATE VARIE...QUESTO E' IL TEMPO DELLE DECISIONI STRATEGICHE INDIFFERIBILI.....

vi è stato il periodo in cui i debiti di stati,aziende,famiglie sono aumentati,grazie ad una finanza scaricabarile poco responsabile,e ci deve essere il periodo in cui diminuiscono,e si annacquano.
non è una cosa breve.......e facile da fare.Ci vuole un nuovo equilibrio.
Non mi aspetto semestrali così tragiche dalle banche italiane.
vediamo.
 

kukulkàn

Cardinal Climax
Topone ha scritto:
vi è stato il periodo in cui i debiti di stati,aziende,famiglie sono aumentati,grazie ad una finanza scaricabarile poco responsabile,e ci deve essere il periodo in cui diminuiscono,e si annacquano.
non è una cosa breve.......e facile da fare.Ci vuole un nuovo equilibrio.
Non mi aspetto semestrali così tragiche dalle banche italiane.
vediamo.

eredità craxiana ................. suppongo ............................... :down:
 

zagalone

Forumer storico
bella giornatina anke oggi

già kiusi tutti i corti

ora si risale

raga, ormai la biska è questa, cene dobbiamo dare una ragione

mettere in preventivo anche delle sprangatine sui denti
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
ma i bauscia che hanno????

Prima steccano su PEL...

ora su robertino......

possibile che tutte le bufale siano bastian contrarie?????
eu, sulla babbion lo sai benissimo comè la solfa: si stà aspettando tutti lormai imminente arrivo del tagliatesta

su robertino cè il pavi a 5,84 e il soffi a 6,14, se buka 6,14 con volumi ci son le prate

mamileggiono?
 

Users who are viewing this thread

Alto