Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (28 lettori)

el docente

Forumer attivo
7072 ha scritto:
Ciao Zaga!

Leggendo quello che scrivono i guru e i guretti anche da questa parte mi sa che son saltati i nervi............

:ciao: :ciao:

Ciao galoppino,ci sono novite con i bauscia :lol: :lol: come è andata la convension??e le bufale??dai spara che di la i guru e guretti(nervosetti) poi ti ascoltano,,, :D :D :D
i todeschi lo prendono massimino?? :up: :up: e fanno la sgr con il banco??dai fenomeno parlaci che così gainiamo anka noi.. :D :D aggiorna che poi ti inoltro cassa di bombo che ti piacera assai... :p :p
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
el docente ha scritto:
Ciao galoppino,ci sono novite con i bauscia :lol: :lol: come è andata la convension??e le bufale??dai spara che di la i guru e guretti(nervosetti) poi ti ascoltano,,, :D :D :D
i todeschi lo prendono massimino?? :up: :up: e fanno la sgr con il banco??dai fenomeno parlaci che così gainiamo anka noi.. :D :D aggiorna che poi ti inoltro cassa di bombo che ti piacera assai... :p :p

galoppino lo dici a sorreta.

di quello che fanno i tegeschi saranno azzi loro....
di massimino non me ferga na sega..... stessa cosa dicasi per il banco, robertino..... ecc ecc. ecc.

Stai sereno e vai a farti un giro............ va.........
 

zagalone

Forumer storico
giornatadellaravaedellafava.....................

tutto il giorno in spiaggia.............

mi son gustato anke il grande piepoli .................................

raga, lè dura fà al pensiunà.......................................................................

stassera ciò la grigliatina di verdura............solo verdura :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

a martes, sul tardi, ciau
 

ConteRosso

mod sanguinario
Topone ha scritto:
......ho fatto mezzo gain su milano,mi son piantato con la liquidità sulla babbiona,e con il creval....
con tutti i titoli e le bufale in corso che ci sono....proprio li dovevo andare ad incastrarmi... :specchio:

ankio son piantato sulla babbiona...
ke poi ho avuto kiulo ad averne vendute quasi tutte
nel 2007 ma non ho piatta :D semplice investimento in shop_wine...
per la babbion si vedra' ora parecorra al target di ake ;)
 

zagalone

Forumer storico
robertino: :D

massimino: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lo stiamo massakrando: ritest a 4,80 e poi potrebbe, ripeto:potrebbe, succedere di tutto :lol: :lol: :lol: :lol:

nellaltromondo son saltati i nervi
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
robertino: :D

massimino: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lo stiamo massakrando: ritest a 4,80 e poi potrebbe, ripeto:potrebbe, succedere di tutto :lol: :lol: :lol: :lol:

nellaltromondo son saltati i nervi
è arrivato mil volpino e abbiamo bukato il ritest: :D in u batterbaleno :lol:
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
robertino: :D

massimino: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lo stiamo massakrando: ritest a 4,80 e poi potrebbe, ripeto:potrebbe, succedere di tutto :lol: :lol: :lol: :lol:

nellaltromondo son saltati i nervi
anke 4,65? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

raga, è una goduria.......................

traieviaandare
 

Users who are viewing this thread

Alto