Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (6 lettori)

zagalone

Forumer storico
ankh ha scritto:
sentivo ieri su cnbc ............ il portafoglio di alcuni gestori fondi... e il loro asset allokescion..... :lol:


ebbene .............sull'azionario sono esposti dal 30 al 10 % ........... e completamente alla larga dai finanziari ..... banche comprese ...... in attesa di .......... avere più certezze .............


e quindi ................. chiccàzzo è che vende il banco a 'sti prezzi ? ............ lo short a speculazione e forse anche la banca stessai ........
poi ti racconto una storia sul lingop
 

luka46

Dracarys
zagalone ha scritto:
luka, giàdettoeridetto

mamileggiono?
mi son perso il foglio dove avevo scritto il nome... cmq a parte gli ultimi 15 giorni non mi lamento del mio...però... se si può gainare di più..
 

zagalone

Forumer storico
luka46 ha scritto:
mi son perso il foglio dove avevo scritto il nome... cmq a parte gli ultimi 15 giorni non mi lamento del mio...però... se si può gainare di più..
nonlamentiamocidigambasana

5,88
 

eusebio

Forumer storico
ankh ha scritto:
sentivo ieri su cnbc ............ il portafoglio di alcuni gestori fondi... e il loro asset allokescion..... :lol:


ebbene .............sull'azionario sono esposti dal 30 al 10 % ........... e completamente alla larga dai finanziari ..... banche comprese ...... in attesa di .......... avere più certezze .............


e quindi ................. chiccàzzo è che vende il banco a 'sti prezzi ? ............ lo short a speculazione e forse anche la banca stessai ........

invece sul Sole ( ma dei giornali me ne infischio ) dicevano che già da qualche mese son iniziati da parte dei gestori gli acquisti sui bancari ....
 

ankh

Forumer attivo
la quota azionaria si riferiva al mondo ............. :-o

le banche italiane dove fanno stock picking sono sicuramente unicredito e intesa .............


le popolari , almeno dicono , neanche le prendono in considerazione al momento.....

la salita del titolo di ieri è dovuta solo a ricoperture short ............. sperem che dicano acqua per dire fuoco ............. :lol:
 

zagalone

Forumer storico
Articolo 1 - Il 3 maggio p.v. cè lassemblea del lingo

il volpino è in prima fila col nico vicino ed applaudirà convintamente cric e croc

sarebbe ingeneroso da parte mia fare altrimenti dopo tutti i gainoni che mà fatto fare sulla telenovela di massimino :D
 

zagalone

Forumer storico
Artiolo 2 - Si stanno aspettando forti contestazioni, quindi faranno leva:

a - sulla cedola

b - sullo spin in fase di ultimazione quando ad individuazione degli immobili

c - sulla vendita di un primo lotto di 35 sportelli a € 6.500.000 cad.

d - sulle ottime performances del creberg
 

Users who are viewing this thread

Alto