Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (26 lettori)

eusebio

Forumer storico
Roma.....

alla fin fine a pagare il dazio siam sempre noi europei....,
qui ogni volta che Wally perde un punto noi ne perdiamo uno e mezzo altro che inversione dei trend.....
 

eusebio

Forumer storico
Lunedì 6 Ottobre 2008, 16:08
[FONT=arial,elvetica]Consob: Intesa Sanpaolo scende al 4,988% di Popolare dell'Etruria e del Lazio [/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Intesa Sanpaolo Spa[SIZE=-1]ISP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]3.52
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-9.74%[/SIZE]
[/SIZE]Banca Popolare Eturi...[SIZE=-1]PEL.MI
[/SIZE][SIZE=-1]5.18
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-9.32%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Banca Popolare dell'Etruria (Milano: PEL.MI - notizie) e del Lazio, scendendo al 4,988% dal precedente 7,249%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell'operazione lo scorso 1 ottobre. [/FONT]
 

eusebio

Forumer storico
Un'anticipazione delle future nozze UBI/BANCO?????

Lunedì 6 Ottobre 2008, 15:42
[FONT=arial,elvetica]Crisi mutui: Caisse d'Epargne e Banque Populaire pensano alle nozze [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]


b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Natixis[SIZE=-1]KN.PA
[/SIZE][SIZE=-1]2.38
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-11.19%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Il quotidiano francese Le Monde riferisce che i gruppi bancari Caisse d'Epargne e Banque Populaire, due colossi mutualisti d'oltralpe nel retail, starebbero preparando le carte per un'eventuale fusione. Dalle prime indiscrezioni che emergono, il matrimonio coinvolgerebbe unicamente gli organi centrali dei due gruppi, mentre le reti bancarie continuerebbero a rimanere separate conservando le loro insegne. Le Monde riferisce inoltr che Caisse d'Epargne e Banque Populaire avrebbero già trasferito le loro attività non retail nella banca Natixis (Parigi: FR0000120685 - notizie) di cui controllano ciascuno il 35%.
[/FONT]
 

TEOBALDO

Banned
Lunedì 6 Ottobre 2008, 16:08
[FONT=arial,elvetica]Consob: Intesa Sanpaolo scende al 4,988% di Popolare dell'Etruria e del Lazio [/FONT]


b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]

Intesa Sanpaolo Spa[SIZE=-1]ISP.MI[/SIZE]
[SIZE=-1]3.52[/SIZE]
[SIZE=-1][SIZE=-1]-9.74%[/SIZE]
[/SIZE]Banca Popolare Eturi...[SIZE=-1]PEL.MI[/SIZE]
[SIZE=-1]5.18[/SIZE]
[SIZE=-1][SIZE=-1]-9.32%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Banca Popolare dell'Etruria (Milano: PEL.MI - notizie) e del Lazio, scendendo al 4,988% dal precedente 7,249%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell'operazione lo scorso 1 ottobre. [/FONT]

....problemini ne hanno anche loro ....:rolleyes::D
 

Users who are viewing this thread

Alto