Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

fo64

Forumer storico
MISTER I ha scritto:
QUA SI VA FINO ALL' INFINITO SIAMO MIKA SUL FOL.............

Errore Mister I
qua non si va all'infinito, è vero che siam molto più permissivi di altri siti, ma anche qui la pazienza ha un limite.
E tu sei molto vicino a quel limite.
 

gipa69

collegio dei patafisici
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

come detto sopra i problemi del FOL lasciamoli al FOL, qua si può scrivere liberamente però non eccediamo noi commenti su latri utenti.
Se non vi piace come scrivono le cose segnalatelo ai moderatori che valuteranno il da farsi.
 

gipa69

collegio dei patafisici
fo64 ha scritto:
Errore Mister I
qua non si va all'infinito, è vero che siam molto più permissivi di altri siti, ma anche qui la pazienza ha un limite.
E tu sei molto vicino a quel limite.

ehi anche tu quà.... :D :D
ciao fo
 

ankh

Forumer attivo
io sò che ci sono diversi utenti che ci leggono ...... ma non scrivono per certi motivi ......

sarebbe buona norma ........ per chi non fosse daccordo col "postato" ..... di manifestare pure il suo dissenso , magari con spiegazioni specifiche dell'oggetto ............. sempre senza dimenticare l'educazione e il rispetto delle persone che fruiscono del thread e per rispetto di chi ci ospita ............

ben vengano i dibattiti ................. ma intelligenti e non per far polemica fine a se stessa............

almeno ................ io credo così ...............
 

et donc

e quindi ?
ankh ha scritto:
io sò che ci sono diversi utenti che ci leggono ...... ma non scrivono per certi motivi ......

sarebbe buona norma ........ per chi non fosse daccordo col "postato" ..... di manifestare pure il suo dissenso , magari con spiegazioni specifiche dell'oggetto ............. sempre senza dimenticare l'educazione e il rispetto delle persone che fruiscono del thread e per rispetto di chi ci ospita ............

ben vengano i dibattiti ................. ma intelligenti e non per far polemica fine a se stessa............

almeno ................ io credo così ...............

ok
 

GURETTO

Nuovo forumer
fo64 ha scritto:
Errore Mister I
qua non si va all'infinito, è vero che siam molto più permissivi di altri siti, ma anche qui la pazienza ha un limite.
E tu sei molto vicino a quel limite.

SI VA ALL' INFINITO NEL SENSO CHE IL THREAD NON FINISCE MAI .
QUELLO ERA IL SENSO DEL POST. PENSI CHE NON SAPEVO DI VENIR BANNATO?


ADESSO HAI CAPITO?


SIETE MOLTO PERMISSIVI, HO FATTO UN NIK NUOVO IN 8 MINUTI.........
:D :D .......
 

Users who are viewing this thread

Alto