Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (22 lettori)

eusebio

Forumer storico
banco popopolare
--------------------
qs è un grafico a barre giornaliere degli ultimi 2 anni
---------------------
la rottura del fondamentale supporto in area 10,25
ha generato un ulteriore segnale di vendita di medio periodo
con obiettivo a 6,75
con supporto intermedio il triplo minimo storico di area 8
testato nel 1998 e poi 2 volte nel 2001
( ben visibile nel grafici di lungo periodo che ieri qlc ha potuto salvarsi...)

-----------------------
lo scenario rimane fortemente negativo fino a quando il titolo non passerà sopra 10,25...
ma ci vorrà moltissimo tempo....

----------------------
A QS PUNTO IPOTIZZARE UN 20 EURO A MAGGIO 2009
...E' SEMPLICEMENTE FOLLIA ALLO STATO PURO....

-------------------
seguirà un grafico dettagliato


a-ke, ma nemmeno per il top dei listini nel 2010 potremmo avere una lieve possibilità di vedere il titolo over 21????
 

Topuan

Forumer storico
a-ke, ma nemmeno per il top dei listini nel 2010 potremmo avere una lieve possibilità di vedere il titolo over 21????

a me servirebbero 24.8 euro per andare a pari con il valore di carico dei miei warrant...:D:D:D ci rido sopra,ho stampato il dossier con il valore di carico e attaccato alla porta del mio ufficio.
10000 eurozzi ciulati.....
 

Topuan

Forumer storico
BofA: utili in calo del 68% nel III trim., taglia dividendo ed emette azioni per 10 mld $



Bank of America ha chiuso il terzo trimestre del 2008 con utili in calo del 68% a 1,18 miliardi, pari a un utile per azione di 15 centesimi. L'istituto ha anche reso noto che ridurrà della metà il dividendo a 32 centesimi. Nell'intento di raccogliere nuovo capitale la banca procederà anche alla vendita di azioni ordinarie per 10 miliardi di dollari. In pre-apertura il titolo Bank of America è arrivato a perdere più di 8 punti percentuali.
 

eusebio

Forumer storico
a me servirebbero 24.8 euro per andare a pari con il valore di carico dei mie warrant...:D:D:D ci rido sopra

idem con patate......

ma se sti cretini vista la situazion e visti i malanni fatti nemmeno lo prorogano nel caso andassimo incontro a periodi bui un giretto per Verona me lo faccio e li non ci saranno ne se ne ma......:eek::eek::eek::eek::eek:

certo che come WW è salita sull'ottovolante causa speculazione una volta passata la bufera potremmo recuperare anche noi certi valori, se le mani amiche si degnano di farlo....

ora come ora potrebbero farlo salire solo per incamerare il miliardo cash derivante dall'esercizio dei warrant......

poi vorrei vedere come son i ratios.....
 

Topuan

Forumer storico
idem con patate......

ma se sti cretini vista la situazion e visti i malanni fatti nemmeno lo prorogano nel caso andassimo incontro a periodi bui un giretto per Verona me lo faccio e li non ci saranno ne se ne ma......:eek::eek::eek::eek::eek:

certo che come WW è salita sull'ottovolante causa speculazione una volta passata la bufera potremmo recuperare anche noi certi valori, se le mani amiche si degnano di farlo....

ora come ora potrebbero farlo salire solo per incamerare il miliardo cash derivante dall'esercizio dei warrant......

poi vorrei vedere come son i ratios.....

anche se son soldi persi,a suo tempo ne ho guadaganti con il warrant.Il problema c'è l'ho sul titolo:wall::wall:
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
area 20 ,per essere raggiungibile,
presuppone la costruzione di una grossa figura di inversione.....

prima di tutto si deve OLTREPASSARE i 10,25

poi bisogna costruire un mega movimento laterale di accumulo tra 10,25-13,75

solo a qs punto , rompendo i 13,75 con volumoni
si genererà una indicazione di acquisto di medio periodo
con tp elevato , ma difficilmente sopra 20

ma x una stima + precisa occorre aver fatto il bottom.....

vabbè insomma sarà meglio chiudere il pc per un paio d'anni....
 

Topuan

Forumer storico
Piccolo flash da Dinard.

Notizie ANSiA:
La Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola lancerà un'Opa sul Banco Popolare.
(investirà i 10 mila euro depositati da Toni e Bepi Bruseghin, vinaioli liquidi
dopo l'incasso della vendemmia e il conferimento delle uve alla Cantina sociale
di Montecchio Maggiore).

non toccarmi la "mia cassa"....:D:D:D:D:D fanno gli utili,ora prestando i soldi nell'interbancario e usando il patrimonio (messo in btp,cct e bot).....pensa che che problemi che hanno...
 

Topuan

Forumer storico
Ormai non rimangono che le CASSE PEOTE e le BCC di sane!!!

và.....che io non metterei la mano sul fuoco,per nessuno.
Hanno avuto e hanno le loro sofferenze.se la cavano meglio perchè non devono distribuire utili.Un pò di quote facendo soci anche i cani e i gatti di casa mia le ho.....son lì,prendo il regalo di fine anno..poi chissà in futuro,forse qualcosa arriva.
 

Users who are viewing this thread

Alto