Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (8 lettori)

Comunicato ufficiale della Umbrella corporation

La Umbrella Corporation (la più grande multinazionale presente al mondo) ha comunicato che da lunedi si compra.
1223740958residentevilumbrellawallpaper.jpg
 

eusebio

Forumer storico
:eek::eek:

... preferisco questa .... UP!:ciao:

Questa fino alla settimana scorsa era contraria a qualsiasi piano di salvataggio...

Sabato 11 Ottobre 2008, 18:27

[FONT=arial,elvetica] Crisi:piano tedesco costa 3-400mld[/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica] (ANSA) - BERLINO, 11 OTT - Il piano del governo tedesco per salvare le banche costera'secondo fonti governative riportate da Handelsblatt fra 300 e 400 miliardi. Il piano - osserva il giornale economico - potrebbe peraltro richiedere un aumento del debito fino a cento miliardi se il governo decidera' di acquisire partecipazioni nel capitale bancario.
Il giornale aggiunge pero' che i Cristiano Democratici, il partito di Angela Merkel, sono riluttanti ad investire direttamente negli istituti di credito.
[/FONT]
 

eusebio

Forumer storico
Chissà che le previsioni si fermino qui.....
e non debbano essere ulteriormente riviste al ribasso...

arcegaglia: Pil 2009 a - 0, 5% Dobbiamo rivedere al ribasso le previsioni
343566233b3d565b60de96818cdbfe3c.jpg
(ANSA) - ASSISI (PERUGIA), 11 OTT - Le previsioni di Confindustria sul pil del 2009 indicano il segno negativo e precisamente -0,5%, afferma Emma Marcegaglia. Il presidente di Confindustria nel corso di un dibattito con il segretario della Cisl Bonanni, sottolinea che l'impatto della crisi finanziaria sull'economia reale 'e' in arrivo e sara' significativo'. I dati di Confindustria saranno ufficializzati lunedi': 'Eravamo stati ottimisti indicando un +0,4% ma dobbiamo rivedere la previsione al ribasso'.
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
"L'incantatrice di serpenti"
La Borsa?

+++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ma chi è l'amico "A.I."?
Interessante individuo.

Henri Rousseau, detto il Doganiere (Laval, 1844 - Parigi, 1910) partecipò ai fermenti rivoluzionari della sua epoca. Pittore autodidatta, fu definito naif: sprovveduto, incolto, ingenuo, candido. La critica, in seguito, ha reso giustizia ai meriti del pittore, considerato il primo e il più autentico dei naif della pittura moderna. Infatti proprio perché sprovveduto, incolto, privo di regole, Rousseau riesce a superare con il proprio candore la tradizione, estrinsecando liberamente se stesso. Dotato di un'instintiva sensibilità fantastica e decorativa che esclude ogni improvvisazione, Rousseau, in antitesi con la visione impressionista, coglie la realtà con sorprendente evidenza, fissandola nella precisione del segno e nella vivacità del colore. Abolisce la prospettiva naturalistica: le figure dal disegno schematico e dal colore brillante e piatto si muovono in uno spazio evocato fantasticamente.
La sua qualità evocativa e fantastica raggiunge i massimi effetti di suggestione nelle visioni esotiche, in cui l'evasione nel sogno si esprime nella minuziosa descrizione di lussureggianti selve tropicali, popolate di fantastici personaggi. Rousseau riesce a creare il reale con la forza della fantasia: quando dipinge il deserto africano, o la giungla, o le belve, riesce a renderne il fascino misterioso con il potere trasfigurante del colore.

henri_rousseau_the_sleeping_gypsy.jpg


La zingara addormentata. BIL?

henri_rousseau_the_sleeping_gypsy.jpg
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
Chissà che le previsioni si fermino qui.....
e non debbano essere ulteriormente riviste al ribasso...

arcegaglia: Pil 2009 a - 0, 5% Dobbiamo rivedere al ribasso le previsioni (ANSA) - ASSISI (PERUGIA), 11 OTT - Le previsioni di Confindustria sul pil del 2009 indicano il segno negativo e precisamente -0,5%, afferma Emma Marcegaglia. Il presidente di Confindustria nel corso di un dibattito con il segretario della Cisl Bonanni, sottolinea che l'impatto della crisi finanziaria sull'economia reale 'e' in arrivo e sara' significativo'. I dati di Confindustria saranno ufficializzati lunedi': 'Eravamo stati ottimisti indicando un +0,4% ma dobbiamo rivedere la previsione al ribasso'.

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=18922085&postcount=1

azzo mi leggono .... :futuro: e l'economia reale???:down:

:titanic::help::ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=X-HQJXI4nVw&feature=related
 

Topuan

Forumer storico

butto li la mia idea...
La liquidità stà andando in bot(+50% al richiesta).
o bankitalia la gira sottoscrivendo i bond bancari,o ci mette al propria garanzia.Comunque lo deve fare guadagando qualcosa.Raccoglie a 2% e sottoscrive o garantisce a tassi più alti.

stò pensando che tutto il male non vien per nuocere.....la nuova politica obbligata sarà alzare i patrimoni,e fare credito con criteri più adeguati.
 

Topuan

Forumer storico
italease..."monitoriamo" ???

non è che finita la telenovelas bil... il banco lima le distanze da ubi?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto