Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (29 lettori)

eusebio

Forumer storico
Giovedì 23 Ottobre 2008, 17:03
[FONT=arial,elvetica]Assopopolari, "normale il credito alle pmi" - 2 [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Tale percentuale si articola nelle principali ripartizioni territoriali con valori del +8,9% nel nord-ovest, +11,7% nel nord-est, +8,8% al centro e +9,1% nel sud e isole. Sul lato dei tassi, prosegue la nota diramata da Assopopolari, il costo dei prestiti inferiori a un milione di euro si conferma più contenuto rispetto alla media di sistema. L'esame delle tendenze elaborate dall'ufficio studi dell'associazione per il 2009 delinea un quadro evolutivo che conferma l'attività sostenuta sin qui osservata, sia sul versante della raccolta sia per quanto riguarda gli impieghi, il cui tasso di crescita dovrebbe confermarsi significativo[/FONT]

Topuan

Forumer storico
topo, mi risulkta che il lingo ha stretto i cordoni del credito, una prima stretta:
- elimina i prodottl mutuo casa 100%
- mutuo Impresa: l'operatività dovrà essere preventivamente concordata con la banca
- mutuo costruttori: l'operatività dovrà essere preventivamente concordata e gli accolli alle operazioni in corso formalizzati applicando gli spreed delle linee di prezzo in essere al momento dell'accollo stes
- linea deroga: necessita aut. retail
- mutuo liquidità sospesa la commercializzazione del prodotto limitatamente alla destinazione "consolidamento debiti"
- eliminazione delle linee "Zaffiro" e "Zircone"
- modifica delle commissioni di istruttoria pratica: da e200,00€ a 350,00€
- odifica spread applicabili alle varie linee

raga, praticamente non andare al lingo a chiedere dindi

di preciso non sò,penso che tutte le banche abbiano irrigidito i criteri di erogazione del credito.
per l'azienda,tranne il leasing,le condizione sono allineate agli altri,mentre sui fido personale contro titoli mi hanno chiesto spread "altino".

Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
quali?

a dopo

ciau topo

Giovedì 23 Ottobre 2008, 18:57

[FONT=arial,elvetica] Russia: S&P taglia prospettive[/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica] (ANSA) - MILANO, 23 OTT - Standard & Poor's ha rivisto da stabili a negative le prospettive sul rating sovrano russo.
L'agenzia di valutazione ha poi ribadito il giudizio a lungo termine in valuta estera BBB+ e quello a breve termine in valuta locale A-. La decisione di rivedere l'outlook sulla Russia -spiega S&P- 'riflette la probabilita' di un declassamento se continueranno a salire i costi per il governo russo legati alle operazioni di salvataggio delle banche.

Mi sa che anche ai russi stan finendo i dindini....
[/FONT]

eusebio

Forumer storico
i fondi ? :-?

Ciao :)

Giovedì 23 Ottobre 2008, 21:59

[FONT=arial,elvetica] Roubini: rischio chiusura borse[/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica] (ANSA) - ROMA, 23 OTT - C'e' il rischio che i mercati finanziari globali possano sospendere l' attivita' per una settimana o due. Lo ha affermato oggi Nouriel Roubini, l' economista che due anni fa predisse la crisi, parlando a Londra ad un convegno. Roubini ha spiegato -secondo Bloomberg- che 'si verifichera' una massiccia svendita di asset' ed in questo contesto centinaia di hedge fund, cioe' i cosiddetti fondi speculativi, dovranno chiudere i battenti.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Speriamo sia vero così ci liberiamo di altra finanza del .....

A sto punto alcuni titoli in ottica futura rappresentano delle occasioni davvero ghiotte....

[/FONT]

eusebio

Forumer storico
Venerdì 24 Ottobre 2008, 8:54
[FONT=arial,elvetica]Ubi Banca: Core Tier 1 al 7,02% al 30 giugno 2008 [/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Banche Popolari Unit...[SIZE=-1]BPU.MI
[/SIZE][SIZE=-1]22.06
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-0.59%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Ubi Banca (Milano: BPU.MI - notizie) interviene per ribadire l'elevata solidità della banca. Gli indicatori patrimoniali al 30 giugno 2008, calcolati in base alla metodologia Standardizzata di Basilea 2, evidenziano un Core Tire 1 al 7,02%, Tire 1 al 7,59% e Total Capital Ratio al 10,33%. Indici patrimoniali che, rimarca la nota di Ubi Banca, confermano "l'elevata solidità della banca e la posizione di vertice in termini di adeguatezza patrimoniale tra i maggiori gruppi bancari italiani".[/FONT]

Topuan

Forumer storico
e 7.8 fù....:wall::wall::wall:

sepngo il pc..e vado a lavurar...il dado e tratto...:wall:.
in alternativa....:titanic::titanic::titanic:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto