Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

zagalone

Forumer storico
raga, ocio che il vento si stà girando

verso il rosso

mi sà che lo psiconano me là messo in quel posto...................

zagalone

Forumer storico
raga, io son 39 (trentanove) anni che seguo la biska a vario titolo, ma una scamndalo così con frammistione di politica (in campagna elettrorale) finanza, sindacati, non lò mai vista

ilechegal

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
raga, io son 39 (trentanove) anni che seguo la biska a vario titolo, ma una scamndalo così con frammistione di politica (in campagna elettrorale) finanza, sindacati, non lò mai vista

Ciao Zaga !
E' tutta la vita dello psiconano che e' una m.erda simile!
:down: :down:

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
i bauscia man detto di star tranqui che stan facendo rientrare tutti i corti perchè non cianno più prestiti da dare: e va bene, ma che si sbrighino, mika posso stare tutto il pome davanti al trabi................

zagalone

Forumer storico
ilechegal ha scritto:
Ciao Zaga !
E' tutta la vita dello psiconano che e' una m.erda simile!
:down: :down:
ciau ile, ai visto ulodipietra? :D

è che sono infognato con zazà e se non la fanno riaprire prima dell cinqueeunquarto, sò azzi acidi

zagalone

Forumer storico
"""""""""""""""""""Cercate almeno di non ampliare il club...""""""""""""""""""""""""""""""

battuta fulminante del Sig. E

:p :p :p :p :p :p

ilechegal

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
ciau ile, ai visto ulodipietra? :D

è che sono infognato con zazà e se non la fanno riaprire prima dell cinqueeunquarto, sò azzi acidi

Ciao ! :D
Io sto corto e lungo ormai su bazulin e la kagna !

Da zaza' me ne sto lontano.... non cio' il traiiiiiii !
:D

Users who are viewing this thread

Alto