Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (28 lettori)

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
gia fatto sotto gli 11 ieri.....venduto pure le unipol che forse qualcosa pootevano dare ancora.
TOPO, ò letto che parli di convenscion: sono stato di straforo a quella di alessandria il 10 gennaio scorso: tuta bula, lasaperd

sia il nico sia il cristiano sono dei pompatori nati: non ci credo una parola

topo, ne vedremo delle belle

zagalone

Forumer storico
barber ha scritto:
zagfalone el massimino è pronto per partir in su o in giu ???
barber oggi è in libera uscita xkè noi siamo impegnati con zazà

ma fà che la telenovela finisca e ci mettiamo ancora a massacrarlo :D

cosa dicono di là i guru e i guretti?

tranqui?

zagalone

Forumer storico
topo, io invece mi farei unaltra domanda: ma il berg che senso à di star in biska da solo?

meditategentemeditate :D

zagalone

Forumer storico
tentativo alle 11,45: nuncelafànuncelafànuncelafà :D

la devono lasciare liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:D

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
ZAZà: godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie psiconano.........................

eu scrive:

""""""""""""""""""""""Allora ti preciso....

sia il Banco che UBI operano in territori ricchi e l'incognita nel breve è che UBI opera con due banche efficenti, mentre nel Banco la rete BPI mostrerà il suo potenziale nel medio periodo... """""""""""""""""

R.: azzo centrano territori ricchi e poveri: sono due grupopi a livello nazionale
ubi stà trattanto per cedere il commerciale e quindi farà surplus, mentre il lingo stà cedendo le sovrapposizioni e farà surplus nellambelea del 2009

"""""""""""""""""""""""""""""""Detto questo se prendo UBI questa dovrebbe perdere il 40% dai 20 euro di target dati stamani da LB per arrivare ai 12 del Banco dati ieri da City, al contrario se prendo di riferimento il Banco dai 12 stimati dovremmo fare un 65% per arrivare ai 20 in cui dovrebbe stare UBI secondo i target di LB, sempre ricordando che il Banco opera con 2250 sportellie UBI con 1900 per cui a ragion di logica non ora ( perchè BPI non è ancora efficente ), ma tra 1-2 anni dovrebbe esser il Banco a fare più utili di UBI, mentre ora con i target dati sembra che se UBI facesse 1 miliardo di utile netto ricorrente il Banco allo stesso tempo ne dovrebbe fare solo 600.....

Spero di esser stato più chiaro....""""""""""""""""""""""""

R.: lasaperd le eghementali che fan male alla salute

1) di logica nella biska non cenè

2) traiviaandare

ma è così complicato?

:V :V :V

Son come il Topo...

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
TOPO, ò letto che parli di convenscion: sono stato di straforo a quella di alessandria il 10 gennaio scorso: tuta bula, lasaperd

sia il nico sia il cristiano sono dei pompatori nati: non ci credo una parola

topo, ne vedremo delle belle

belle..... tope in assemblea? invece delle vecchie babbione veronesi sarebbe meglio....

adesso faccio far socia la russa,poi la porto......

son sotto di tanto..... :help: :help:

Users who are viewing this thread

Alto