Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
EU, sperem che continuino a pagar le pensioni.................

altrocheballe..................:(:(:(:(:(

A mali estremi estremi rimedi....

1) riduzione del 50% dei compensi di tutti quei politici che prendono il doppio rispetto ai politici degli altri paesi ( mentre operai e impiegati italiani sono tra i meno pagati d'Europa );
2) taglio delle pensioncine di coloro che superano certi importi....

Ad ogni modo ieri vedevi una ripresa futura..., ora le vedi nera...

come mai???
 

Topuan

Forumer storico
ad un mio amico han tagliato gli straordinari e dato ferie.....sua moglie,dipendente di una cooperativa è già a casa da una settimana....
son tutte e due a spasso....figli + mutuo.
non scherzo a dire che molti stanno pensando di "andare" a roma......
 

zagalone

Forumer storico
A mali estremi estremi rimedi....

1) riduzione del 50% dei compensi di tutti quei politici che prendono il doppio rispetto ai politici degli altri paesi ( mentre operai e impiegati italiani sono tra i meno pagati d'Europa );
2) taglio delle pensioncine di coloro che superano certi importi....

Ad ogni modo ieri vedevi una ripresa futura..., ora le vedi nera...

come mai???
eu, daccordo sulla prima, No sulla seconda e ti spiego il xkè: io ò versato fior di dindi per avere la pensioncina che mi spetta.........

sul futuro: sempre ottimista, son pessimista sul presente..................
 

zagalone

Forumer storico
ad un mio amico han tagliato gli straordinari e dato ferie.....sua moglie,dipendente di una cooperativa è già a casa da una settimana....
son tutte e due a spasso....figli + mutuo.
non scherzo a dire che molti satnno pensando di "andare" a roma......
topo, prenotami un posto............
 

il. PASSATORE

Nuovo forumer
post_new.gif
Oggi, 09:42 #92 The Truman Show
Member



Data registrazione: Aug 2008
Messaggi: 578
Popolarità: 33995623
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Citazione:
Originalmente inviato da The Truman Show
_parmalat-ok.jpg


muuuuuuu........scendi scendi che ci divertiamo ha comprare.........muuuuuuuu

acquistare ad oltranza.........muuuuu.....muuuuuuu
redface.gif
:: o
redface.gif
redface.gif
redface.gif

user_online.gif

nellaltromondo cè truman che stà prendendo per l'ulo quelli di bil: una kiomika
delisting.....muuuuuuu
 

eusebio

Forumer storico
eu, daccordo sulla prima, No sulla seconda e ti spiego il xkè: io ò versato fior di dindi per avere la pensioncina che mi spetta.........

sul futuro: sempre ottimista, son pessimista sul presente..................

non ho spiegato bene....

il punto 2 è diretta conseguenza del punto 1, ovvero tutti quei politici che ora hanno pensioncine da sballo grazie alle nostre tasse devono ridursi la pensioncina della metà, visto che di privilegi ne hanno anche troppi...

Se vogliono gli sfrattiamo le case che han acquistato tramite aste mai avvenute come partenza....

Dimore passate di mano a lor signori per 1/4 del loro vero valore,etcc...etcc...

Se non accettano gli mettiamo 55 milioni di italiani fuori casa con la doppietta e poi vediamo cosa fanno......

Poi ci son senatori a vita a destra e a manca che non so bene che azzoooo gli paghiamo a fare....
 

Topuan

Forumer storico
non ho spiegato bene....

il punto 2 è diretta conseguenza del punto 1, ovvero tutti quei politici che ora hanno pensioncine da sballo grazie alle nostre tasse devono ridursi la pensioncina della metà, visto che di privilegi ne hanno anche troppi...

Se vogliono gli sfrattiamo le case che han acquistato tramite aste mai avvenute come partenza....

Dimore passate di mano a lor signori per 1/4 del loro vero valore,etcc...etcc...

Se non accettano gli mettiamo 55 milioni di italiani fuori casa con la doppietta e poi vediamo cosa fanno......

Poi ci son senatori a vita a destra e a manca che non so bene che azzoooo gli paghiamo a fare....

faranno saltare tutto eu...adesso hanno la scusa che la crisi è internazionale.Svalutazione del debito vecchio......così riparte il magna magna per un'altra generazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto