Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (5 lettori)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, scrive:

"""""""""""""""""""""""zaga di quà scrivi che il lingo sistemerà i problemi con lo spin...

Allora per il poco che so io lo spin vale 1 miliardo di introiti.....

lo stesso introito lo potrebbero avere vendendo Efibanca....

400 milioni li potrebbero avere vendendo Bormioli.....

altri x milioni da una soluzione su Arca sgr.....

Ecco credo che le cose le sistemeranno per benino, ma non solo grazie allo spin....., per il resto credo che i 4 e passa euro di distanza da UBI stiano a già a scontare un'eventuale trimestrale poco brillante come dici te....

Inoltre già nel 2003 i conti della neonata BPVN non erano belli " solo 200 milioni di utili correnti e 320 di consolidato", ma grazie al rialzo delle borse e prospettive di miglioramento dei conti si assistette a un recupero dei corsi....

Per cui come hai ciccato sui 17 e passa causa BIL o quel azzz che vuoi ti auguro di ciccare anche sul ritracciamento del titolo... """"""""""""""""""""""""


il volpino risponde:

1) lo spin lò scritto in tempi non sospetto colloquiando col topo: ribadisco : allassemblea del maggio 2009 tutti ad osannare cric ( non sò se ci sarà ancora croc)

2) i conti della neonata bpvn del 2003: lasaperd, io ò partecpato agli antefatti ed alla chiusura eppoi sono andato min esodo con la stok, quindi parli con uno che sà: quindi : lasaperd

3) non ò capito la storia del ciccato (ne ò ciccati tanti :D : mika sono guru o guretto nè tantomeno piffero :D )


Che come ha ciccato il rialzo del Banco negli ultimi mesi 2007 ora spero cicchi il corto sul banco causa trimestrale non bella tutto qua...
 

GURETTO

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
nervosetti

i pifferi :D

menevado a farmi un bombo

sempre corto su mac e sui salesiani

a dopo


PIFFERA SARA TUA MADRE !!!!!!!! :up: :D :D :D :D :D :love: :love:


DI LA VERITA' CHE E' PIFFERAIA.......... :V :V :V :V


CIAO BALUBA SALUTA LE PAPE -BABBIONE A DOPO........... :D :D
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
lingo : per la trime la vedo spessa :specchio: :specchio: quindi prox settimana sarà una viacrucis

prepariamo le muni

12/05/2008 17:53 >> C.Bergamasco: utile netto 1* trim. sale a 57,1 mln (+17,7% a/a)


BERGAMO (MF-DJ)--C.Bergamasco ha chiuso il 1* trimestre con una raccolta diretta di 11.221,6 mln euro (+28,1% a/a), impieghi alla clientela per 11.199 mln (+10%), un margine di interesse di 88,3 mln (+8,4%), proventi operativi di 152,9 mln (+7,7%) e un utile netto di 57,1 mln (+17,7%). Il cost/income, si legge in una nota, posizionandosi al 43,7%, si e'' confermato sui livelli di un anno prima (43,8%). Su basi ricorrenti l''indice si e'' fissato al 47,5%. Le rettifiche nette di valore per il deterioramento dei crediti si sono ragguagliate a 4,4 mln, in diminuzione rispetto ai 6 mln di un anno prima, mentre gli accantonamenti netti per rischi ed oneri si sono attestati a 2,6 mln (0,6 mln al 31.3.2007). com/vz (fine) MF-DJ NEWS 1217:53 mag 2008


Come inizio non c'è male anche se si sa che il Bergamasco è la gallina dalle uova d'oro.....
 

zagalone

Forumer storico
barber ha scritto:
zagalone il warr del pop bisognerà tenerlo fino al 2010 ??????
SI'
io lò già programmato per quella data

tanto son dindi della kreatura

barber , come vado ripetendo da tempi non sospetti. OCIO A ROBERTINO
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
EU, IL BERG è effetivamente dalle uova doro, ma è anke vero che lan sempre privilegiato, ed ora lo stan pompando, specie negli impieghi.............rispetto alle altre del gruppo lingo
 

el docente

Forumer attivo
barber ha scritto:
zagalone il warr del pop bisognerà tenerlo fino al 2010 ??????

Barber,ma ti fidi ancora???chiedi cose a un giardinier??? :D :D :D :D

BUM-BUM-BUM-..volpino domingo a Parma ti fanno Nero!! :lol: :lol: Forza crociati! :V
 

Users who are viewing this thread

Alto