Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (17 lettori)

zagalone

Forumer storico
Inquieto dell’Anno”: premio a Milly e Massimo Moratti

Finalborgo. Milly e Massimo Moratti sono gli “inquieti dell’anno”. Per la prima volta il Circolo degli Inquieti assegna il riconoscimento a due persone. Presidente dell’Inter e consorte verranno premiati durante la Festa dell’Inquietudine in programma a Finalborgo dal 30 maggio al primo giugno. Dopo la vittoria del sedicesimo scudetto dell’Inter, forse il Presidente Moratti e signora avrebbero meno motivi per essere inquieti, ma i modi di esserlo sono diversi, così come varie sono le cause delle inquietudinie.
Caratteristica comune dell’inquieto è infatti la vivacità intellettuale e sentimentale, il desiderio mai completamente soddisfatto di conoscere e di conoscersi; di comprendere se stesso e gli altri e di intraprendere iniziative e avventure nuove, caratteristiche che certo non mancano a Milly e Massimo Moratti vincitori di questa undicesima edizione del Premio.
Ideata nel 1996, la manifestazione dell’Inquieto dell’Anno nasce dalla constatazione che tante persone partecipano e risentono delle tante inquietudini che attraversano l’uomo contemporaneo e che caratterizzano questo periodo storico.
Il Premio non ha valore venale. Consiste in un piccolo drappo di lino con il “titolo” sovraricamato,
contenuto in una pentola di terracotta “sghimbescia” schiacciata da un lato e con i manici disposti in modo irregolare.
L’attestazione dell’Inquieto dell’Anno verrà consegnata domenica 1 giugno alle ore 17.00 in conclusione della Festa dell’Inquietudine che si svolge a Finale Ligure, nel complesso monumentale di Santa Caterina di Final Borgo il 30 - 31 maggio e il 1 giugno. www.festainquietudine.it
La Festa dell’Inquietudine è promossa dal Comune di Finale Ligure, dalla Provincia di Savona, dalla Fondazione A. De Mari con il patrocinio della Regione Liguria. Gli Sponsor sono Cava Arene Candide, GF group, Unione Industriali della Provincia di Savona.
Inquieti dell’Anno:
1996 Carmen Llera Moravia
1997 Gad Lerner
1998 Francesco Biamonti
1999 non assegnato
2000 Gino Paoli
2001 Antonio Ricci
2002 Barbara Spinelli
2003 Oliviero Toscani
2004 Costa-Gavras
2005 Règis Debray
2006 Raffaella Carrà


raga, tutti ad osannare il grande MASSIMO
 

zagalone

Forumer storico
NOTAVO COME i ricoperti vengomo serviti dai pattisti senza batter di ciglia: MAH

brutto segno .................. per i cassettonisti

finquando i pattisti tengono aperti i rubinetti è una pakkia

è come giocare con i bambini dellasilo
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
kiuso il lingo a 13,08

ocio che cè il nucchioselvaggio

ora FLATTONE su tutta la linea

entrato long con un piccolo cippetto di quelli mollati l'altro giorno tra 13,70 e 13,80 a 13,08...

:ciao: :ciao: :ciao:
 

TEOBALDO

Banned
1211303296cattura.jpg
:D
 

Climber

mountaineering member
TEOBALDO ha scritto:

ma che bel vicinato, dalle mie parti per molto meno ci sono stati 4 morti e un ferito grave ed è ancora in corso il processone. :(

***********************************************

al mio terzo msg faccio ammenda di trovarmi in discussioni di fondelli anzichè fondamentali. Intanto questa new mi sembra positiva per i financial:

Fisco, Tremonti: pacchetto vale circa 4 mld, non tocca banche



ROMA (Reuters) - Le misure fiscali che saranno approvate domani al Consiglio dei ministri di Napoli saranno coperte "solo" da tagli di spesa pubblica e mobiliteranno risorse per "grosso modo" 4 miliardi.


Lo ha annunciato il ministro dell'Economia Giulio Tremonti in conferenza stampa a Palazzo Chigi al termine dell'incontro con le parti sociali. Contrariamente alle attese, per il momento, non vengono toccate le banche.
 

Users who are viewing this thread

Alto