Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (7 lettori)

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
ho visto che hanno già fatto un minimo di 0.11...e mi metterò lì per quello,unico motivo...altro non sò...

Nei giorni scorsi con l'azione a 7,80 erano a 0,16-0,17 ovvero stra a premio....
Ora son quasi in parità ......
 

zagalone

Forumer storico
barber ha scritto:
zagalone che mi dici di massimino e il banco si va o no????
barber, ormai sai bene come gioko nella biska: traieviandare........

ma devi avere la piatta giusta, mika fineko, iumi, sella, e altre schifezze varie............

aldilà quindi della mia operatività e entrando nel mondo delle bufale:

1) massimino cià il problemdeiproblem dell'esposizione coi pattisti (in primis il lingo) di 5 (cinque miliardi) da sistemare, eppoi arrivarà il parnetr ma non avrà lanello al naso
io sarei contento che continuasse nel range 7,01 - 7,88 per leternità, ma se rompesse 7,88 no problem: andremmo fino a 9,10 dove cè il mondo dei cortisti

2) il lingo cià diversi problem ma nessuno insuperabile: à già attraversato il deserto una volta quandera pop. novara ai tempi del bongia e dopo e quindi: no problem

ora si dice che bergamo è intenxzionata a fare la fusion, ma non dobbiamo giocare nella biska puntando sui se e sui ma e sui si dice...........

p.s. la babbiona 10.000 pezzi

massimino 8.000 pezzi

barber, se non entriamo noi traderisti massimino è come un blocco di marmo

poi cè gente che continua a scriverci dei rimanzi :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
supergiornatadellaravaedellafava....................

pioviggina............

le pape non nervose...............

menevadoafarmiunbombo..............................
 

el docente

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
supergiornatadellaravaedellafava....................

pioviggina............

le pape non nervose...............

menevadoafarmiunbombo..............................

Ciao Volpino,sono entrato pesante sul lingo(4000 pezzi a ,85)che mi dici x una veloce?
Le pape sono nervose perchè sono a corto di........ :up: che dici vecchiaccio??? :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto