Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (34 lettori)

zagalone

Forumer storico
crispi, o credi davvero che il lingo possa vendere a uno che ha il salame sugli occhi bil a 10 o a 15?

gradirei risposta
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
topo, in questo moment lascerei perdere i multipli, come abbiam lasciato perdere noi della novara quando siamo andati col cappello in mano dai pandorini............

con il default di fatto di bil e il blocco degli impieghi non è che cric e croc possono fare la voce grossa

non mi riferivo ai rumors,mà al fatto che ubi,come pop milano,come unicredit sono allineate alla media dei bancari europei,9-11 volte gli utili 2008,son tutti li.
una o l'altra è lo stesso...
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
non mi riferivo ai rumors,mà al fatto che ubi,come pop milano,come unicredit sono allineate alla media dei bancari europei,9-11 volte gli utili 2008,son tutti li.
una o l'altra è lo stesso...
e son d'accordo sil dato strettamente aritmetico, io andavo più in là
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, quella è l'ultima spiaggia............

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non credo, anzi.....

per me anche con una UBI + BP avrebbero tante di quei doppioni che potrebbero cedere il Bergamasco sia a qualche player nazionale che non e se al Bergamasco ci aggreghiamo altri doppioni qua e la si potrebbero portare a casa 4 miliardozzi in contanti a cui aggiungere le sinergie da costi e ricavi che creando un colosso di circa 4000 sportelli sarebbero ben più dei 500 dichiarati per l'ultima fusione BPVN-BPI e poi se Montepaschi per il 2011 prevede 2,2 miliardi di netto con 3000 sportelli la nuova entità ne farebbe molti di più...., sempre che la congiuntura lo permetta.....
 

eusebio

Forumer storico
eusebio ha scritto:
dai allora diciamo oggi giù domani su e dopodomani giù........ :D :D :D :D :D :D

50% di possibilità di azzezzarci..... :eek: :eek: :eek: :eek:

e pensare che c'è gente che lavorando con il trabi alza ulteriormente la %...... :eek: :eek: :eek: :eek:


azzzz ho indovinato....., nonostante gli indici abbiano recuperato quasi un punto vediamo domani....
 

Crispino

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
crispi, o credi davvero che il lingo possa vendere a uno che ha il salame sugli occhi bil a 10 o a 15?

gradirei risposta
Bp sa bene che a vendere o delistare bil a 8 dopo aver fatto un adc a 9 farebbe una gran figura di m.
D'altra parte l'accordo con dz va ben oltre bil, è ad ampio raggio (risp. Gestito e altro). I tedeschi sono messi bene finanziariamente e non si lasceranno sfuggire l'occasione di penetrare in italia approfittando della debolezza delle popolari, quindi comprare 1 quota in bil a 10 o 15 euro non farebbe grande differenza, è ben poca cosa rispetto agli scenari che si aprono. Ancora, bil stà reagendo meglio di quanto il mercato si aspetta e se spostiamo lo sguardo oltre la crisi generale attuale, se pensiamo ragionevolmente che l'economia non si fermerà non vedo xchè bil non possa essere profittevole e dare soddisfazioni.
 

Crispino

Nuovo forumer
.....dz ha speso tutti questi mesi non tanto per valutare il quantum da pagare ma SE entrare: la qualità dell'attivo, le possibili sinergie, il funding ecc...
Cosa vuoi che gli importi qualche centinaio di milioni in + o in - da pagare se poi trovano in bil soldi da adc, immobili, opportunità di sviluppo
 

Users who are viewing this thread

Alto