Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (13 lettori)

Steffan

Forumer attivo
ZAGA OCIO


ELEPHANT MEN, TITANIC, GENNNNNESIUM, E BAMBOL TUTTI IN ACCUMULO SU BIL

FA PIù UTILI IN PROPORZIONE DELLA CARIGE E DELLA MILANO
ACCUMULO A MAN BASSA
 

monegasco

Nuovo forumer
MISTER I ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ti spiego perchè è un DEMENTE

Lui offende per primo e scatena la reazione

Io gli ho promesso che avrei reagito e solo un DEMENTE dopo la mia promessa continua a offendere

Lui non ha capito che io sono disposto a fare 100 mail al giorno con offese e sono disposto a mettere 2 segretarie con i nik di monegasco 2 e monegasco 3 che postano altre 100 mail!

300 mail al giorno di offese lo faccio sparire dal fol
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
ettore non ho MAI scritto che bil deve rimborsare una obbligazione di un miliardo a settembe

ettore, bil ha in scadenza a settembre un miliardo (garantito dal lingo) di finanziamento fatto sul market

ettore, son due cose completamente diverse, se non le sai distinguere è grave, molto grave

ps. a proposito visto che sono ampiamente confermate le esposizioni con il lingo che avevo scritto da quel dì?

raga, il volpino non raccoanta balle

Eccomi qua, buongiorno a tuttti, non ci si annoia mai da queste parti mi pare.

Ho riguardato i vecchi messaggi, qualche volta anche tu ha usato il termine "bond".

Riporto due diversi messaggi con diverse definizioni.

Altra cosa è il prestito di 1,4 miliardi erogato a maggio per la durata di 18 mesi e di cui c'erano state indiscrezioni di stampa.

zagalone ha scritto:
01 Lug 2008 16:55

x topo

- a fine novembre scade il bond da un miliardo di bil garantito dal lingo verso il sistem

- il sistem à già detto che non vuol più sentir paralare di rinnovo e onzate varie

- bil non cià neanke gli occhi per piangere

- lingo deve onorare limpegno

zagalone ha scritto:
04 Ago 2008 16:21

Raga, tenete a mente queste due scadenze:

- fine novembre 2008: un miliardo di prestito dal sistema garantito dal lingo (e il lingo oggi come oggi ) non è più in grado di rinnovare la garanzia: quindi il miliardo deve essere rimborsato

- gennaio 2009: un miliardo e quattrocento milioni da rimborsare con spread da rinegoziare, come chiesto dal sistema

Raga, ne vedremo delle belle.
 

Steffan

Forumer attivo
romarione ha scritto:
...a 13,14 tirate le reti col trai a 10'

....E' L'ORA DEL CUNDIGGIUN....VADO....

PS : UN SALUTONE A ZAGALONE E A MONEGASCO CHE SONT TRES SIMPATIQUES...!!!

...MO ANDATE A FAR ANCHE 2 BRACCIATE....TANTO X RAFFREDARE I BOLLENTI SPIRITI...


:D :D :D :D

...ERGO...TRANQUI....

roma io son short con 5000 da 13,12

;)

stop abbassato a 13;)

e fa già 96
 

Users who are viewing this thread

Alto