Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
quanta grazie su milano......boni....che se non i danno le marostica poi non ve le compro più se salgono troppo..
azzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... poi non mi rimane altro che andare sul creval e rischiare di fare le ragnatele...

oppure...andare ad aspettare l'arbafenice sul babbione...
 

TEOBALDO

Banned
Topone ha scritto:
quanta grazie su milano......boni....che se non i danno le marostica poi non ve le compro più se salgono troppo..
azzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......non mi rimane che andare sul creval e rischiare di fare le ragnatele...

..io ci sono già... :D
...attendo prossima semana ..per incremento. :D :ciao: :specchio:
 

TEOBALDO

Banned
Topone ha scritto:
quanta grazie su milano......boni....che se non i danno le marostica poi non ve le compro più se salgono troppo..
azzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... poi non mi rimane altro che andare sul creval e rischiare di fare le ragnatele...

oppure...andare ad aspettare l'arbafenice sul babbione...

..che ne dici ..di farci una posizione anche sù alleanza?..
..se ne dice un gran bene... :eek: :D :V :p :cool:
 

Topuan

Forumer storico
TEOBALDO ha scritto:
..io ci sono già... :D
...attendo prossima semana ..per incremento. :D :ciao: :specchio:

ho seminato anche su monte paschi e unicredito....vediamo.....medio al rialzo su ciò che sale.....con il ditino pronto a portare a casa. :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
ho seminato anche su monte paschi e unicredito....vediamo.....medio al rialzo su ciò che sale.....con il ditino pronto a portare a casa. :D :D :D
intanto godiamo come ricci su robertino.........................
 

Steffan

Forumer attivo
appena vendute 10000 robertino.... a 7,15
e 10000 banco a 13,30;)

il gain è tutto perchè da domani e soprattutto venerdì krolatuto


zagalo stasera scopi?????? .....la cucina?
 

Users who are viewing this thread

Alto