Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (31 lettori)

Topuan

Forumer storico
topo ,la gente in strada e' brasata ,questi han minato il sistema ,speriamo peggiori sempre piu' !!!!!
Il berlusca aveva detto che non si perdeva un euro.....

E i fondi pensione ????? Tutto tranqui???? Topo siamo solo all' inizio altro che 2010 ....altro che 10' .......

Lingottino a 9,36 e' non finisce qui .!!!!!!!!!!

credo che i bancari arriveranno ai minimi del crollo delle torri...io ne vedo qualcuno a 0.5 il patrimonio....rapporto prezzo utili non c'entra più una mazza...
quindi...

uni 2.15-2.35
banco 8.5-9

milano leggermente meglio... 4.8-5.15(0.6)

ubi è stata gestità con più criterio gli concedo 13-14 euro(0.7).

poi se parte la bufera sui titoli di stato.......addio a tutto...pensioni-azioni-obbiligazioni,non si salva nulla...si riparte con una nuova moneta mondiale ancorata a qualcosa.
Altro che 29....

fortuna che rimane sempre la gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...a tiraci su...
 

eusebio

Forumer storico
credo che i bancari arriveranno ai minimi del crollo delle torri...io ne vedo qualcuno a 0.5 il patrimonio....rapporto prezzo utili non c'entra più una mazza...
quindi...

uni 2.15-2.35
banco 8.5-9

milano leggermente meglio... 4.8-5.15(0.6)

ubi è stata gestità con più criterio gli concedo 13-14 euro(0.7).

poi se parte la bufera sui titoli di stato.......addio a tutto...pensioni-azioni-obbiligazioni,non si salva nulla...si riparte con una nuova moneta mondiale ancorata a qualcosa.
Altro che 29....

ma i liquidi almeno si salvano????
 

Topuan

Forumer storico
ma i liquidi almeno si salvano????

alternativa....raddoppio del numero delle rotative che si mettono a stampare dollari ed euro freschi freschi,per ripagare le obbligazioni governative.
che poi mi viene il dubbio che non occorra nemmeno più stamparli,basta che le banche centrali scrivano sul computer quanti ne creano al giono.
comunque svalutazione a gogo.
si salverebbero i beni reali,concreti e basta.
bohhhh...vediamo...tanto ormai.....sono sotto di un bicamere.

mi stà venendo in mente che al crollo delle due torri presi eni a 12 euro....



alla fine della rava e della fava..prima di risalire,se i problemi di liquidità immediata vengono tamponati dalle banche centrali,servono nuove regole.Chi emette obbiligazioni deve avere patrimoni adeguati,in rapporto alle emissioni....e cosi semplice.Hai tot di patrimonio..tot obbligazioni puoi emettere..Poi tutto il discorso delle leve và regolamentato.Se hai i soldi per la copertura le fai..altrimenti niet.
 

eusebio

Forumer storico
un vecchio amico di famiglia,ex cariverona mi aveva avvertito.....quà si son venduti pure le scrivanie,fanno utili con la "finanza" ,e stanno trascurando il territorio e la clientela locale.

sarebbe ora che per Profumo e suoi allievi arrivasse la resa dei conti.

c'è ne è uno per eccellenza che guida una popolare che già all'assemblea di maggio 2008 avrebbe dovuto neanche presentarsi rassegnando le proprie dimissioni e invece :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

e i risultati si vedono e come si vedono....... ( persi 7 eurini da UBI in un anno z*o c*** ).........

e sui ratios si son comportati come quelle SPA che chiudono ogni anno i bilanci in pari senza raffforzare il patrimonio o almeno salvaguardarlo.

2 miliardi di dividendo straordinario quando già sapeva cosa stava succedendo in BIL........
700-800 milioni bruciati con il buy-buck....
alcuni miliardozzi con BIL

la somma mi fa venir fuori cifre che farebbero cacciare perfino gli ad di UC e ISP.....
 

eusebio

Forumer storico
alternativa....raddoppio del numero delle rotative che si mettono a stampare dollari ed euro freschi freschi,per ripagare le obbligazioni governative.
che poi mi viene il dubbio che non occorra nemmeno più stamparli,basta che le banche centrali scrivano sul computer quanti ne creano al giono.
comunque svalutazione a gogo.
si salverebbero i beni reali,concreti e basta.
bohhhh...vediamo...tanto ormai.....sono sotto di un bicamere.

mi stà venendo in mente che al crollo delle due torri presi eni a 12 euro....


ma mica i prezzi delle case posson restare a quelle cifre, se si salvano liquidi e poche altre cose con una forte svalutazione potrei comprare a 100 quello che prima costava 200.....
 

MISTER I

Forumer attivo
....il targhet a 9 e a 8 SUL LINGO...

NON L'AVEVO SPARATO AD MINKIAN....

COME I TARGHET SULLA BABBIONA

CON ANNI D'ANTICIPO.....


DOVEVI POSTARE LE LINEETTEARCOBALENO ALLA MERKEL O AL BERLUSCA MIKA AL GALOPPINO .......AVRESTI SALVATO IL MONDO ... ADESSO SARESTI UN SUPEREROE DELLA FINANZA.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: CON TANTO DI STOKOPZIONS E PENSIONE ...
 

Users who are viewing this thread

Alto