Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (5 lettori)

il. PASSATORE

Nuovo forumer
forza parmalat, e vaiiiiiiiiiiiii
alla conquista di 1,25 ... E poi ...
e vaiiii....
a farti.....
un cappuccino:lol::lol::lol::down::down::down:
123244892504.jpg
 

eusebio

Forumer storico
Martedì 20 Gennaio 2009, 12:28

[FONT=arial,elvetica] Ordini macchine utensili -45,9%[/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica] (ANSA) - MILANO, 20 GEN - Brusco calo del 45,9% negli ordini di macchine utensili nel 4/o trimestre 2008 rispetto al corrispondente periodo 2007. Secondo l'Ucimu, l'associazione aderente a Confindustria che raggruppa le aziende del settore, l'indice che misura gli ordinativi e' sceso a quota 60 punti, mentre nel quarto trimestre 2007 era salito a 11,2 punt
[/FONT]
 

eusebio

Forumer storico
Martedì 20 Gennaio 2009, 12:14

[FONT=arial,elvetica] Banche italiane: Equita rivede al ribasso stime 2009, sforbiciata ai target price[/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]

BANCO POPOLARE SOCIE... [SIZE=-1]BP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]4.49
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-0.28%[/SIZE]
[/SIZE] UBI Banca [SIZE=-1]BPU.MI
[/SIZE][SIZE=-1]22.06
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-0.59%[/SIZE]
[/SIZE] Intesa Sanpaolo Spa [SIZE=-1]ISP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]2.29
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-3.68%[/SIZE]
[/SIZE] Banca Popolare Milan... [SIZE=-1]PMI.MI
[/SIZE][SIZE=-1]3.85
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-3.21%[/SIZE]
[/SIZE] Unicredit SpA [SIZE=-1]UCG.MI
[/SIZE][SIZE=-1]1.42
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-2.14%[/SIZE]
[/SIZE] [SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE] [FONT=arial,helvetica] Le banche italiane subiscono i duri colpi della crisi finanziaria. E per questo gli analisti di Equita rivedono al ribasso le stime sul 2009 dei big del credito italiano, con una sforbiciata generale ai target price. Ecco, allora che il prezzo obiettivo di Ubi Banca (Milano: BPU.MI - notizie) viene abbassato da 14 a 11,3 euro, quello di Banco Popolare (Milano:
Pubblicità
b
I TEMI DEL GIORNO
borsa1.jpg
▪ C'è chi prevede una disfatta... ▪ ...e chi vede positivo ▪ Le risposte alla deflazione ▪ Gran Bretagna, banche in crisi ▪ Tre investimenti alternativi ▪ Fisco: modelli IVA 2009 VIDEO NEWS | ULTIM'ORA


BP.MI - notizie) da 8,1 a 7,3 euro (rating hold), mentre quello di Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) (Bpm) viene ridotto da 8,1 a 6,2 euro (rating buy). Tagli meno ampi invece per il target price di Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) , che passa da 4 a 3,2 euro, per Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) da 3 a 2,3 euro e per Mps il cui prezzo obiettivo è stato limato da 1,8 a 1,6 euro (tutte rating buy). Per quanto riguarda le stime sul 2009, la maggiore riduzione si vede in Unicredit e UBi Banca: "L'utile netto 2009 scende del 47%", rispettivamente a 2,3 miliardi (Eps 0,14 euro) e a 437 milioni (Eps 0,68 euro). Segue a ruota Bpm (-45% utile netto 2009, con Eps a 0,40 euro).
[/FONT]
 

Topuan

Forumer storico
Martedì 20 Gennaio 2009, 12:28

[FONT=arial,elvetica]Ordini macchine utensili -45,9%[/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica](ANSA) - MILANO, 20 GEN - Brusco calo del 45,9% negli ordini di macchine utensili nel 4/o trimestre 2008 rispetto al corrispondente periodo 2007. Secondo l'Ucimu, l'associazione aderente a Confindustria che raggruppa le aziende del settore, l'indice che misura gli ordinativi e' sceso a quota 60 punti, mentre nel quarto trimestre 2007 era salito a 11,2 punt[/FONT]


con l'euribor al 5.4 era da pazzi ammodernare le attrezzature....ora è diverso con gli interessi dimezzati...
credo che il settore possa riprendersi...
anche perchè stiamo tutti guardare ora per paura della crisi.
io qualche piccolo segnale di ripresina lo vedo....non tutti i miei clienti sono fermissimi...ad esempio il comparto macchine alimentari và bene.
 
Ultima modifica:

MISTER I

Forumer attivo
....teniamo presente ke solo 1/4 di tutti i titoli tossici sono stati evidenziati nei bilanci dal sitema bancario........

....ne mancano all'appello ancora i 3/4.......!!!!
....potete tranquillamente immaginarne le conseguenze.....

serio riskio di implosione del sistema bancario......

.....incredibile ke con le fusioni si sia ancora a zero....!!!!


romarione cè nulla da fondere

......... :d:d:d che vuoi fondere ?

tossico +tosssico = sempre piu' tossico ........ Guarda bpi che era tossica + lingo che era tossicissimo ........ :d:d:d:d

romario fuori è una caporetto
altro che fusion ..... :d:d
 

Topuan

Forumer storico
Crisi: in Francia produzione acciaio crolla del 51,8%
di ANSA
E'dato di dicembre, mentre il calo per l'intero 2008 e'del 7,1%

(ANSA) - PARIGI, 20 GEN - La produzione di acciaio in Francia ha accusato un calo del 51,8% a dicembre dopo quello del 29% a novembre. Lo ha reso noto oggi la federazione francese dell'acciaio precisando che per l'intero 2008 il calo e' del 7,1% a 17,9 milioni di tonnellate. Nel 2007 la flessione era stata del 3%.
 

Topuan

Forumer storico
Bmw: in vista richiesta aiuti statali, stampa
di ANSA
Casa tagliera' la produzione, settimana corta per dipendenti

(ANSA) - BERLINO, 20 GEN - La Bmw si prepara a chiedere aiuti finanziari allo Stato per far fronte alla crisi. Lo scrive il tabloid tedesco Bild. Secondo il giornale, il gruppo intende rivolgersi al governo per ottenere le garanzie statali necessarie alla raccolta di nuovi fondi. La Bmw ha anche annunciato che tagliera' la produzione, accorciando la settimana lavorativa per circa 26mila dipendenti, un quarto del totale. Tra febbraio e marzo verranno prodotte circa 38mila auto in meno del previsto.
index.asp
 

Topuan

Forumer storico
Crisi: Spagna, fatturato industria -21,5%
di ANSA
Dato di novembre segna calo piu' importante dal 2003

(ANSA) - MADRID, 20 GEN - Il fatturato dell'industria in Spagna ha subito un calo del 21,5% a novembre rispetto allo stesso periodo del 2007. Lo rende noto l'Istituto nazionale di statistiche di Madrid (Ine). E' il calo piu' importante registrato dal 2003. I settori in maggiore diminuzione sono l'energia (32,2%), i beni intermedi (26,4%) kla fornitura di macchinari (20%).
 

eusebio

Forumer storico
Se la previsione è vera meglio chiudere tutto e subito e ripartire da 0.....

tanto se le banche son piene di svalutazioni da fare manco con l'aiuto statale sosterranno le imprese buone o meno che siano......


tedì 20 Gennaio 2009, 15:02
[FONT=arial,elvetica]Settore banche: Dugan (Merrill Lynch), meglio starne fuori [/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Merrill Lynch & ...[SIZE=-1]MER
[/SIZE][SIZE=-1]0.00
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]+0.00%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE]<FONT face=arial,helvetica size=2>Fuori dal settore finanziario. E' il suggerimento che dispensa Gary Dugan, managing director e chief investment officer di Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) global wealth management per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, nel corso della conferenza stampa a Milano di presentazione delle strategie della banca per approcciare i mercati nel 2009. "Siamo convinti che il mercato finanziario sarà il settore più colpito e i governi dovranno fare ancora molto. Non è folle dire che l'ampiezza della crisi è peggiore di quanto ci si aspettasse", spiega l'esperto. A suo avviso le banche dovrebbero ammettere che hanno asset tossici e le banche centrali dei vari Paesi dovrebbero affrontare il problema "a muso duro" perché esiste un forte rischio sistemico. Secondo le previsioni della Merrill Lynch l'ammontare degli asset che devono essere "scaricati" dalle banche è pari a 5 trilioni di euro e ad oggi - dice Dugan - ne è emerso solo un <DIV style="FONT-SIZE: 10px; COLOR: #000000; FONT-FAMILY: Verdana,arial,sans-serif; TEXT-ALIGN: center">Pubblicità
<A href="http://it.ard.yahoo.com/SIG=1552oktdl/M=200110618.201789224.203031864.200436538/D=itfin99/S=96467652:LREC/Y=IT/EXP=1232469877/L=_fYsJNkMBhTir1OUR_zSIQKEVx4dIUl141UADKP0/B=FQFNl9kMBWE-/J=1232462677833269/A=200923288/R=1/SIG=12r8iq09v/*http://ad.it.doubleclick.net/jump/N4022.yahoo.it.mcfr/B3348600;sz=300x250;ord=1232462677?">[AD]
 

Users who are viewing this thread

Alto