giobar57
Guest
Io l'ho provato solo per una settimana grazie a Dio non ho avuto nessun problema ne HW e ne SW
nessuno sa dirmi qualcosa??leggo ora di voi che avete provato Windows 7
Io sono utente windows Vista sp1 intallato da me su computer sempre da me assemblato 3 mesi fa'
Potreste gentilmente mostrarmi quali sono le differenze tra Vista sp1 che avete provato voi e windows 7?
un grazie a tutti
grazie per questo link da cui pero' si capisce poco niente .C'è una differenza fondamentale, a mio modesto avviso, ed è nella maggiore reattività del sistema rispetto a Vista. E' più veloce, i tempi di risposta sono ridotti, le richieste di risorse hardware sono inferiori.
Avendola testata su una macchina dedicata posso dirti che le mie impressioni sono favorevoli ma che alla fine solo tu, dopo averla provata, potresti ritenerti soddisfatto o meno.
Questo naturalmente vale anche per le differenze fra i due sistemi operativi.
Come punto di partenza potresti dare un'occhiata a questa pagina, http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=3236&page=2 . Noterai che dalle tabelle viene fuori un giudizio molto positivo per 7.
grazie per questo link da cui pero' si capisce poco niente .
Sul primo computer Vista e' meglio di XP , sul secondo computer Vista e' uguale ad XP
in pratica non si capisce niente ma comunque alla faccia di tutti quelli che dicono che Xp e' meglio di Vista e per questo non vogliono Vista
io Vista lo salto......e lo sto dicendo da 2 anni...
Ma Windows 7 è il nome ufficiale oppure gli verrà dato un nome di battaglia?