Windows OS: XP, Vista, 7 Aspettando Windows 7....

Io l'ho provato solo per una settimana grazie a Dio non ho avuto nessun problema ne HW e ne SW

leggo ora di voi che avete provato Windows 7:)

Io sono utente windows Vista sp1 intallato da me su computer sempre da me assemblato 3 mesi fa'
Potreste gentilmente mostrarmi quali sono le differenze tra Vista sp1 che avete provato voi e windows 7?

un grazie a tutti:up:
nessuno sa dirmi qualcosa??:titanic:
:V

C'è una differenza fondamentale, a mio modesto avviso, ed è nella maggiore reattività del sistema rispetto a Vista. E' più veloce, i tempi di risposta sono ridotti, le richieste di risorse hardware sono inferiori.
Avendola testata su una macchina dedicata posso dirti che le mie impressioni sono favorevoli ma che alla fine solo tu, dopo averla provata, potresti ritenerti soddisfatto o meno.
Questo naturalmente vale anche per le differenze fra i due sistemi operativi.
Come punto di partenza potresti dare un'occhiata a questa pagina, http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=3236&page=2 . Noterai che dalle tabelle viene fuori un giudizio molto positivo per 7.

C'è una differenza fondamentale, a mio modesto avviso, ed è nella maggiore reattività del sistema rispetto a Vista. E' più veloce, i tempi di risposta sono ridotti, le richieste di risorse hardware sono inferiori.
Avendola testata su una macchina dedicata posso dirti che le mie impressioni sono favorevoli ma che alla fine solo tu, dopo averla provata, potresti ritenerti soddisfatto o meno.
Questo naturalmente vale anche per le differenze fra i due sistemi operativi.
Come punto di partenza potresti dare un'occhiata a questa pagina, http://blogs.zdnet.com/hardware/?p=3236&page=2 . Noterai che dalle tabelle viene fuori un giudizio molto positivo per 7.
grazie per questo link:up: da cui pero' si capisce poco niente .
Sul primo computer Vista e' meglio di XP , sul secondo computer Vista e' uguale ad XP
in pratica non si capisce niente:lol: ma comunque alla faccia di tutti quelli che dicono che Xp e' meglio di Vista e per questo non vogliono Vista :lol:

grazie per questo link:up: da cui pero' si capisce poco niente .
Sul primo computer Vista e' meglio di XP , sul secondo computer Vista e' uguale ad XP
in pratica non si capisce niente:lol: ma comunque alla faccia di tutti quelli che dicono che Xp e' meglio di Vista e per questo non vogliono Vista :lol:

In pratica dalle tabelle si evincerebbe che su due macchine, con architettura hardware diversa, Windows 7 straccerebbe sia XP che Vista: a mio avviso si tratta di informazioni soggettive da prendere col beneficio di inventario, tanto più perchè non è indicata la modalità di benchmark utilizzata.
Per quel pochissimo che vale, posso solo dire che sulla stessa mia macchina di test dove Vista SP1 gira in modo più che soddisfacente, le prestazioni di 7 beta build 7000 sono state effettivamente superiori, sia a Vista che a XP.
Se la versione finale di 7 dovesse mantenere le promesse, non credo che sarebbe una scommessa troppo azzardata prevedere l'upgrade a 7 di molti irriducibili utenti di XP. Staremo a vedere.:)

Ma Windows 7 è il nome ufficiale oppure gli verrà dato un nome di battaglia?

sì, è proprio il nome ufficiale:

And, as you probably know, since we began development of the next version of the Windows client operating system we have been referring to it by a codename, "Windows 7." But now is a good time to announce that we've decided to officially call the next version of Windows, "Windows 7."
While I know there have been a few cases at Microsoft when the codename of a product was used for the final release, I am pretty sure that this is a first for Windows.

http://windowsteamblog.com/blogs/windowsvista/archive/2008/10/13/introducing-windows-7.aspx

Users who are viewing this thread

Back
Alto