La oramai famosissima & scandalosissima sentenza Consob riguardo la fusione Sai-Fondiaria con il diritto di voto dato ai cinque cavalieri bianchi ( che altro non sono che compagni di " merende " del Ligresti , solo Consob è cosi' miope da non riuscire a vedere questo lampante caso di conflitto d'interessi ) è sotto la lente d'ingrandimento di un indagine giudiziaria .
Questo l'ho saputo da una fonte molto attendibile .
Non è stata certo una novità visto l'assurda sentenza favorevole al Ligra . Uno dei componenti di tale commissione Consob era stata appena appena messa li' a fagiuolo .
E' una donna , per la precisione , ed è stata messa a capo di tale commissione dal Polo poco prima di questa importante decisione ( Polo molto ma molto ammanicato da anni di amicizie e convivenze con in Ligra , vero Silvietto ... ) per dare un suo " corposo " contributo alla causa .
Il lezzo insopportabile di questa operazione è arrivato fino all'estero ( il fondo Liverpool è incazzato nero , con denunce fatte a destra e a manca , loro li si' che sanno farsi rispettare ) con conseguente ennesima pessima figura da parte del nostro povero mercatino delle pulci .
Ma cosa dobbiamo aspettarci da un governo che conta tra le sue fila 43-dico-43 deputati con passati da tangentopolisti & Cp. messi in parlamento per schivare le sentenze che pendono sulle loro cape toste .
Non certo giustizia !
Ora la " cara " signora passa ore sudaticcie tra bagno e camera da letto e se esiste un barlume di giustizia perlomeno lei pagherà di tasca propria , ma ne dubito .
E se poi i giudici fossero tutti comunisti ?
Siamo messi male ragassss , molto male : politicamente , economicamente e moralmente .
Talmente male che non hanno nemmeno più la decenza di tentare qualche cortina fumogena per coprire le loro malefatte .
Tutto alla luce dle sole .
Tanto oramai tengono il santo più importante in paradiso ... e quello li ascolta ... sempre !