urgade67 Nuovo forumer 25 Febbraio 2013 #11 scusa fernando a qualche anno dall'ultimo post ricompari e scrivi up ms che vuol dire?
samir Forumer storico 25 Febbraio 2013 #12 stavo spegnendo mi è venuto un colpo ho provato con un search l'11 marzo ISDA - International Swaps and Derivatives Association, Inc. IM getting serious | derivatiViews ci ho capito poco ma qualcosa forse intuisco ..per quella parte che non possono cancellare ? in attesa di Tontolina o Gipa vado a nanna
stavo spegnendo mi è venuto un colpo ho provato con un search l'11 marzo ISDA - International Swaps and Derivatives Association, Inc. IM getting serious | derivatiViews ci ho capito poco ma qualcosa forse intuisco ..per quella parte che non possono cancellare ? in attesa di Tontolina o Gipa vado a nanna
Fernando'S Forumer storico 26 Febbraio 2013 #13 urgade67 ha scritto: scusa fernando a qualche anno dall'ultimo post ricompari e scrivi up mi spieghi che vuol dire? Clicca per allargare... domani mattina capiremo
urgade67 ha scritto: scusa fernando a qualche anno dall'ultimo post ricompari e scrivi up mi spieghi che vuol dire? Clicca per allargare... domani mattina capiremo