FTSE Mib Futures AT con A. Elder e J. Ross: son graditi interventi (1 Viewer)

Cl@udio

Forumer attivo
Salve, comunico a chi seguiva le mie analisi che le interrompo x due motivi legati alla mia partecipazione alla Wacky League dalla prox. settimana.
Il primo è che rendere pubblici i miei segnali falserebbe la mia performance ( spero buona) e il secondo è che preferisco concentrarmi sulla competizione virtuale nel tempo libero che ho dal trading reale.

:ciao:
azz....sei agguerrito a bestia....:D.....ma non ti lascerò vincere facilmente......:lol::lol::lol:

Ola Drena, nessuna operazione in 5 mesi nella Wacky League mi sembra un po deboluccio come contrasto, non credi? :D
 

Cl@udio

Forumer attivo
Salve a tutti, ritorno a postare dopo una lunga pausa.
Questa allegata è la mia ipotesi di lavoro.
Bye bye.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    13,1 KB · Visite: 333

Cl@udio

Forumer attivo
L'entrata sarebbe scattata ieri pomeriggio, anche se ora sembra stia formandosi una congestione mantengo la posizione virtuale di short impostando lo Stop Loss a 22410, appena sopra il max dell'ultima barra verde.
 

Cl@udio

Forumer attivo
Errata corrige

Lo stop loss andava messo un tick sopra il max della barra d'ingresso essendo questo maggiore della barra precedente, per cui operazione short ancora aperta.
D'altronde scrivo qui le mie analisi anche per avere un diario degli errori.
Bye.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    15,3 KB · Visite: 254
Ultima modifica:

Cl@udio

Forumer attivo
ed a conferma che lo SL era corretto è arrivata la tenuta di oggi
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    13,5 KB · Visite: 204

Cl@udio

Forumer attivo
no, come ho spiegato nella 1° pagina Ross lo uso per individuare una tendenza di medio/lungo periodo e poi sul daily il metodo dell M a 2 periodi del Force Index di Elder con EMA 9 orientata, è simile al tuo.
 

Cl@udio

Forumer attivo
Niente da fare: segnale short invalidato dalla congestione, meglio uscire anche in leggera perdita ed aspettare evoluzioni, bye.
 

Users who are viewing this thread

Alto