Attenzione Colonna F di Regolo

alan1

Forumer storico
Questo sarebbe l'aggiornamento di oggi:

regoloerr110903.gif

Ma evidentemente c'è un errore nel file,
la concomitanza del rollover con il segnale fa calcolare lo spread al rovescio, la perdita reale della pugna è -505;
invece se mettete il valore di open domani 26350 (ovvero il valore di chiusura stasera del contratto di dicembre che useremo da domani)
domani vi segna una pugna in perdita di 705 pt.

Eppure ero sicuro di averla provata questa cosa :-? .

In attesa di capire bene inserite così:

regolook180903.gif

Ovvero inseriamo lo spread, sempre di 100 pt, un gg prima, per un giorno vi da un risultato sbagliato, ma da domani i valori saranno tutti a posto.

Grazie Alan. Qualche giorno fa avevo inserito un post nel quale chiedevo come mai il mio file riportava per il giorno 5 settembre valori diversi da quelli ufficiali inseriti da Effezeta nel thread relativo all'aggiornamento, pur avendo usato molta attenzione e rilevando il codice sempre esatto. Per sicurezza ho provveduto a scaricare il file originale e a reinserire i dati non ottenendo però alcun cambiamento. Stavo cercando di capire ma adesso noto che i tuoi valori sono identici ai miei. Cioè -25 -0.10 mentre nel thread appaiono -20 -0.08.
E' possibile che vi siano due versioni diverse del programma?

Ehm, spero di non aver preso abbagli :)

pazziaffari ha scritto:
Grazie Alan. Qualche giorno fa avevo inserito un post nel quale chiedevo come mai il mio file riportava per il giorno 5 settembre valori diversi da quelli ufficiali inseriti da Effezeta nel thread relativo all'aggiornamento, pur avendo usato molta attenzione e rilevando il codice sempre esatto. Per sicurezza ho provveduto a scaricare il file originale e a reinserire i dati non ottenendo però alcun cambiamento. Stavo cercando di capire ma adesso noto che i tuoi valori sono identici ai miei. Cioè -25 -0.10 mentre nel thread appaiono -20 -0.08.

Ci sono 2 versioni diverse, ma la mia è diversa dalla tua (versione intera),
cmq non dovrebbe esserci differenza di calcolo (la versione light deriva direttamente da quella integrale cui è stato tolto il superfluo).

Non so spiegarmelo.

pazziaffari ha scritto:

Ora ricordo questa storia ma guardando ora il mio file da -25 -0.10, :-?

se evito di inserire il dato nella colonna f
e vado avanti con gli inserimenti normali come
il vecchio regolo, questo mi va a cambiare il codice di
controllo rispetto a voi?

pazziaffari ha scritto:
Allora è chiaro, si tratta solo di un errato inserimento nel thread. Meglio :)
E' molto strano perchè quello che ho inserito sul thread l'ho copiato dal file, confermato anche da altre persone se ti ricordi, in questo momento non mi ricordo da chi perche i post sono stati eliminati ma sono sicuro che fu confermato anche da altri ed è per questo motivo che ti suggerii di scaricare di nuovo il file. :-?

Booh!! Misteri della vita :)

gengiskan ha scritto:
se evito di inserire il dato nella colonna f
e vado avanti con gli inserimenti normali come
il vecchio regolo, questo mi va a cambiare il codice di
controllo rispetto a voi?

NO!! Il dato relativo allo spread non influisce nè sul CNC nè sui segnali

E' molto strano perchè quello che ho inserito sul thread l'ho copiato dal file, confermato anche da altre persone se ti ricordi, in questo momento non mi ricordo da chi perche i post sono stati eliminati ma sono sicuro che fu confermato anche da altri ed è per questo motivo che ti suggerii di scaricare di nuovo il file.

Booh!! Misteri della vita

Sì, ricordo. Fu Percefal o forse Gengiskan a suggerirmi di controllare uno o due giorni precedenti, non rilevando l'errore. Sarebbe il caso che anche l'interessato controllasse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto