Sklerato Nuovo forumer 18 Settembre 2003 #11 mi intrometto... la versione intera, non l'ho vista io, oppure non e' pubblica?
effezeta Forumer storico 18 Settembre 2003 #12 Sklerato ha scritto: mi intrometto... la versione intera, non l'ho vista io, oppure non e' pubblica? Clicca per allargare... Mancano alcune cosette, presto sarà disponibile.
Sklerato ha scritto: mi intrometto... la versione intera, non l'ho vista io, oppure non e' pubblica? Clicca per allargare... Mancano alcune cosette, presto sarà disponibile.
alan1 Forumer storico 18 Settembre 2003 #13 Sklerato ha scritto: mi intrometto... la versione intera, non l'ho vista io, oppure non e' pubblica? Clicca per allargare... Non l'hai vista perchè non è pubblica
Sklerato ha scritto: mi intrometto... la versione intera, non l'ho vista io, oppure non e' pubblica? Clicca per allargare... Non l'hai vista perchè non è pubblica
alan1 Forumer storico 18 Settembre 2003 #14 effezeta ha scritto: Sklerato ha scritto: mi intrometto... la versione intera, non l'ho vista io, oppure non e' pubblica? Clicca per allargare... Mancano alcune cosette, presto sarà disponibile. Clicca per allargare... Ehi , non promettere che poi devo prepararla io .
effezeta ha scritto: Sklerato ha scritto: mi intrometto... la versione intera, non l'ho vista io, oppure non e' pubblica? Clicca per allargare... Mancano alcune cosette, presto sarà disponibile. Clicca per allargare... Ehi , non promettere che poi devo prepararla io .
Sklerato Nuovo forumer 18 Settembre 2003 #15 effezeta ha scritto: Mancano alcune cosette, presto sarà disponibile. Clicca per allargare... ok alan1 ha scritto: Ehi , non promettere che poi devo prepararla io . Clicca per allargare...
effezeta ha scritto: Mancano alcune cosette, presto sarà disponibile. Clicca per allargare... ok alan1 ha scritto: Ehi , non promettere che poi devo prepararla io . Clicca per allargare...
alan1 Forumer storico 19 Settembre 2003 #16 Ecco come deve apparire: (io ho messo 26030 in rosso per ricordarmelo, voi lasciatelo nero.)