Attenzione: crollo epocale dei mercati intorno al 25 Settembre 2015

ragrasil e leonesavana siete la stessa persona?
Vedete,parto dal presupposto della buona fede con cui date(da)queste notizie,ma forse le sfugge una cosa molto seria:in borsa tanti,me compreso,è soggetto a condizioni psicologiche molto particolari che a volte inducono a prendere decisioni sull'emotività del momento,lei ha presente se una persona appena entrata nel mondo della borsa presa dall'euforia della vostre parole abbia fatto come avete profetizzato?Sono soldi,vorrei ricordarvelo,e andrei un po' più cauto su certe affermazioni.Se affermo qualcosa di cosi grosso devo anche dare una spiegazione,magari anche privatamente,ma la devo DARE.A meno che lei non sia un pezzo grosso della finanza mondiale(e non credo stia qui a leggere un forum).Comunque da parte mia le do il beneficio del dubbio,mentre per Leonesavana,di profeti ne abbiamo tanti io direi di finirla qui,in quanto magari le sue profezie possono urtare qualcuno

Leonesavana ... te non stai descrivendo solo un crollo finanziario ... stai dando la tua versione dell'Apocalisse di San Giovanni. Non ti sembra un tantino eccessivo ?

Divertenti le profezie ! :lol:

Pero' a Leone... riconosco un concetto condivisibile e cioe' che la causa degli attuali casini mondiali siano le guerre di religione.

Ma dopo bisognerebbe andare avanti col ragionamento e capire che, a monte, il problema originario e' l'esistenza stesse delle religioni.

Finche' l'umanita' intera continuerà a dare retta a preti, imam, rabbini e monaci vari, non ne usciremo.

Non sono marxista, ma condivido la celebre tesi di Marx che "le religioni sono l'oppio dei popoli" e riconosco l'opera meritoria di Mao Zedong che e' riuscito a sradicare quasi completamente le credenze religiose tra i cinesi.

pero' un po' di religione fondata su buoni principi e' utile per tenere a bada le pulsioni e il disprezzo del prossimo (certo non riesce con tutti...se uno e' bandito dentro....)

in cina tantissimi hanno prodotto e commerciato latte alla melamina destinato anche ai bambini..il tutto per alzare artificiosamente la parte proteica taroccando i test)

La melammina, o melamina è un composto eterociclico fortemente azotato, importante come materia prima per la realizzazione di polimeri. La melammina fu scoperta nel 1834 da Liebig, ma il suo utilizzo industriale iniziò solo a partire dal 1940.
La melammina è insieme alla formaldeide la materia prima per la preparazione delle resine melamminiche, resine termoindurenti frequentemente utilizzate per la produzione di stoviglie e contenitori da cucina, e frequentemente denominati col nome del monomero (piatti di melammina, vaschette di melammina eccetera).

http://www.lastampa.it/2015/06/26/e...ato-cinese-iYnkxmx0KS2aKvE2wsVXAK/pagina.html

Ultima modifica:
pero' un po' di religione fondata su buoni principi e' utile per tenere a bada le pulsioni e il disprezzo del prossimo (certo non riesce con tutti...se uno e' bandito dentro....)
...

Ciao maro...
I vantaggi non compensano i danni.
Con questo non voglio nemmeno esaltare capitalismo e individualismo senza regole.
Ma ora non voglio proseguire in dispute ideologiche.
Dico solo che, se cerchi su google chi era Machno, capirai quale sia il mio filone ideale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto