Attenzione: crollo epocale dei mercati intorno al 25 Settembre 2015

Ma nello stesso tempo parlo del perché del crollo finanziario, se non sappiamo il perché di tutto questo caos che c'è; mai potremo rimediare, altrimenti siamo qui a fare cosa?

E' proprio questo il tuo problema: continui a parlare credendo che tutti sappiano o non sappiano quello che credi tu.

Intanto, il fatto che tu abbia insistito, e insistito con le tue argomentazioni, ha portato allo spostamento della mia discussione, limitandone fortemente la visibilità. Ti avevo detto di non proseguire, di commentare altrove le tue convinzioni, e tu hai voluto invece fare di testa tua.

Ti sei iscritto solo poche ore fa, ma sei stato comunque in grado di creare un danno enorme.

Sei contento ora? Hai raggiunto il tuo obiettivo?

Ultima modifica:
E' proprio questo il tuo problema: continui a parlare credendo che tutti sappiano o non sappiano quello che credi tu.

Intanto, il fatto che tu abbia insistito, e insistito con le tue argomentazioni, ha portato allo spostamento della mia discussione, limitandone fortemente la visibilità. Ti avevo detto di non proseguire, di commentare altrove le tue convinzioni, e tu hai voluto invece fare di testa tua.

Ti sei iscritto solo poche ore fa, ma sei stato comunque in grado di creare un danno enorme.

vabbe' l'hanno visto tutti
ti veniamo a cercare...nel bene e nel male

gentilmente Ragrasyl
questo spazio non è tuo
quindi tu non dici a lui quello che può scrivere o non scrivere
e io non banno te per maleducazione

Mi lamento, e giustamente, perché avevo chiesto a Leonesavana non di astenersi dalla discussione, ma di diffondere le sue teorie altrove. Sapevo che, andando avanti per la sua strada, la avrebbe danneggiata fortemente. Ed ho avuto ragione, constatando quanto avvenuto. Era una discussione che avevo aperto io, e ci tenevo particolarmente che rimanesse aperta e visibile ancora per pochi giorni.

Gli avevo chiesto si di intervenire, ma senza intasarla con profezie di falsi veggenti. Ma lui non capisce che non si può parlare di certi argomenti, senza che le persone abbiano innanzitutto una certa apertura mentale verso questi. Difatti, si è visto qual'è stata la reazione.

Ora ha avuto modo di esporre il suo pensiero. Vi ha parlato di profezie e di veggenti, tra l'altro fasulli. Quello era il suo obiettivo, parlarvene, magari (spero per lui) in buona fede. Ora che avete letto quanto ha riportato, gli crederete? Cambierete il vostro modo di pensare?

Ovviamente no, quindi non ha raggiunto il suo obiettivo, ed ha fortemente penalizzato il mio, privandomi della credibilità necessaria per proseguire la discussione.

Io avevo semplicemente chiesto di aspettare solamente pochi altri giorni. Quello che vi ho detto, rimane valido.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto