Attila, ho la soluzione

Decidi il prezzo per i sistemi, mettiamo 2k: trovato l'acquirente, prendiamo un utente del forum che gode di fiducia e credibilità che fa da garante al quale verranno versati (escrow) 2k da parte tua e 2k da parte dell'acquirente. Poi consegni i sistemi e tempo una settimana chi ha comprato verifica l'efficacia, se funzionano ti becchi i 2k versati + i 2k del prezzo di vendita, se non funzionano, perdi tutto. Come la vedi?

Tutto troppo complicato
Mettiamo in chiaro una cosa
Io sono un professionista, se volete i sistemini vincenti li dovete pagare e stop
Non devo dimostrare niente, i miei sistemini hanno già dimostrato come andare in gain, anche oggi
Pertanto se volete cambiare vita dovete avere fiducia e acquistare
Se avete dubbi o non avete fiducia continuate a scaricare casse all'ortomercato e puntate la sveglia alle 4 di mattina

Tutto troppo complicato
Mettiamo in chiaro una cosa
Io sono un professionista, se volete i sistemini vincenti li dovete pagare e stop
Non devo dimostrare niente, i miei sistemini hanno già dimostrato come andare in gain, anche oggi
Pertanto se volete cambiare vita dovete avere fiducia e acquistare
Se avete dubbi o non avete fiducia continuate a scaricare casse all'ortomercato e puntate la sveglia alle 4 di mattina
non c'è nulla di complicato a fare un escrow, chi non è abituato a tirar sòle non dovrebbe avere remore in questo senso.
Fiducia? ecchicazzosei? :d:
altrimenti mi pare chiaro che qua dentro, nonostante il black friday sui prezzi, fottesega dei tuoi sistemini. Ma magari se te la giochi pure tu, qualcuno potrebbe anche provare, che ne sai.

non c'è nulla di complicato a fare un escrow, chi non è abituato a tirar sòle non dovrebbe avere remore in questo senso.
Fiducia? ecchicazzosei? :d:
altrimenti mi pare chiaro che qua dentro, nonostante il black friday sui prezzi, fottesega dei tuoi sistemini. Ma magari se te la giochi pure tu, qualcuno potrebbe anche provare, che ne sai.

Ma li vede qui i miei sisyemini? Sono un pullulare di gain continui
Io non tiro sole, prima di proporli ve li ho fatti vedere testati a mercato con valori inseriti alle 8
Ma se non avete soldi lasciate perdere

Users who are viewing this thread

Back
Alto