Rapisarda Forumer storico 8 Marzo 2006 #2 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dietro ogni rosa si nasconde sempre qualcosa :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dietro ogni rosa si nasconde sempre qualcosa :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:
felixeco Forumer storico 8 Marzo 2006 #5 va beh visto che ve ne ricordate solo una volta l'anno auguri
ricpast Sono un tipo serio 8 Marzo 2006 #6 mah... io gli faccio la festa ogni giorno... scherzi a parte: oggi la festa me l'hanno fatta loro....anello per la dolce metà....è il ns anniversario oggi purtroppo stasera fa la babysitter e la cena è rinviata a sabato.
mah... io gli faccio la festa ogni giorno... scherzi a parte: oggi la festa me l'hanno fatta loro....anello per la dolce metà....è il ns anniversario oggi purtroppo stasera fa la babysitter e la cena è rinviata a sabato.
Camillino Benso di La mò Forumer attivo 8 Marzo 2006 #7 ricpast ha scritto: . io gli faccio la festa ogni giorno purtroppo stasera fa la babysitter e la ...... è rinviata a sabato. Clicca per allargare... anke se non fossi così preciso..........
ricpast ha scritto: . io gli faccio la festa ogni giorno purtroppo stasera fa la babysitter e la ...... è rinviata a sabato. Clicca per allargare... anke se non fossi così preciso..........